Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
ieri mi è arrivato il G4 vorrei fare il root,su G3 ho fatto il root e recovery con la prcedura per kitkat in passato ho avuto diversi Device Samsung e fatto tutte le procedure quindi non sono proprio alle prime armi, ma eseguire questa guida mi fa un po paura perché devo dare i comandi Dos e li sono inesperto ,ho timore di dare comemandi sbagliati e poi non sapere cosa fare 😢
Allora ci sto io.
Seguire la guida, se stai facendo i comandi.. Basta seguire la procedura e copiare i comandi e incollarli su DOS.
Oppure facciamo passo per passo, come vuoi tu
-
Quote:
kenshiro986
ieri mi è arrivato il G4 vorrei fare il root,su G3 ho fatto il root e recovery con la procedura per kitkat in passato ho avuto diversi Device Samsung e fatto tutte le procedure quindi non sono proprio alle prime armi, ma eseguire questa guida mi fa un po paura perché devo dare i comandi Dos e li sono inesperto ,ho timore di dare comandi sbagliati e poi non sapere cosa fare
Per i comandi basta fare copia-incolla,non credo tu ti possa sbagliare... Ma come useresti poi questi permessi di root?
-
Quote:
kenshiro986
ieri mi è arrivato il G4 vorrei fare il root,su G3 ho fatto il root e recovery con la procedura per kitkat in passato ho avuto diversi Device Samsung e fatto tutte le procedure quindi non sono proprio alle prime armi, ma eseguire questa guida mi fa un po paura perché devo dare i comandi Dos e li sono inesperto ,ho timore di dare comandi sbagliati e poi non sapere cosa fare 😢
Guarda, è arrivato ieri anche a me, ho subito seguito questa procedura pur non conoscendo il sistema dei comandi dos! Un po' ero spaventato anchio, ma se segui tutti i passi non avrai problemi!..c'ho messo di più a scaricare i file necessari che no ad eseguire la procedura!..
-
Va benissimo,appena eseguo la procedura scrivo in questo thread se incontro problemi ...grazie per la disponibilità
-
Una domanda...se io adesso flasho una ROM con Flashfire, la procedura va a buon fine senza intaccare il bootloader?
-
Quote:
fabiet90
Una domanda...se io adesso flasho una ROM con Flashfire, la procedura va a buon fine senza intaccare il bootloader?
Si, con FlashFire si. Non tocca mai il bootloader [emoji6]
-
Ragazzi io ho qualche problema con il primo punto.. Non riesco ad installare la 10E... Cioe faccio tutto come dal tutorial pero mi arriva al 9% e si ferma mi dice riprova... A qualcuno e sucesso ?
-
Quote:
balkangeek
Ragazzi io ho qualche problema con il primo punto.. Non riesco ad installare la 10E... Cioe faccio tutto come dal tutorial pero mi arriva al 9% e si ferma mi dice riprova... A qualcuno e sucesso ?
È la prima volta che fai?
Che opzioni ti dà?
-
Quote:
AlessandroStifini
È la prima volta che fai?
Che opzioni ti dà?
Si e la prima volta che mi ci cimento nel modding di un LG.. in pratica mi dice di togliere la batteria rientrare e riprovare.. L'ho riprovato così 3 volte ma niente.. Per fortuna il telefono non è andato in brick almeno quello..
-
Quote:
balkangeek
Si e la prima volta che mi ci cimento nel modding di un LG.. in pratica mi dice di togliere la batteria rientrare e riprovare.. L'ho riprovato così 3 volte ma niente.. Per fortuna il telefono non è andato in brick almeno quello..
Mi fai lo screen di questo problema