Allora io con la versione taiwanese del g4 (nessun modo di sbloccare il bootloader) sono totalmente fregato hahaha mi sa che dovrò restare con lp
Visualizzazione stampabile
La versione taiwanese in effetti non credo si possa sbloccare..almeno ufficialmente..magari provare con lo sblocco non ufficiale? Però sinceramente non so se ne vale la pena rischiare di brikkare il g4.. Alla fine lollipop rootato gira molto bene e non mi sembra ci siano dei validi motivi al momento per passare a MM..
Potresti in caso anche valutare di vendere la versione che hai e con poca differenza prendere la versione europea...
Buongiorno, dalla discussione fin qui fatta, non mi è chiaro un particolare. Io ho una versione LG G4 V10d 222 - 88 brandizzata WIND è ho già scaricato il file LG_G4_H815_v10d_rooted_system. Posso eseguire la procedura di root di cui alla prima pagina o devo trovare proprio il firmware brandizzato rooted?...grazie
Anche io ho un h815 brand wind ho seguito la guida descritta al primo post di questa discussione ed é andato tutto bene.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ma usando il fle che ho citato nel nel mio post?
Non saprei io ho messo prima la 10E poi sono passato alla 7 hd 6.1 e poi alla 10g che ho tuttora,fatto tutto con flashfire
Sia chiaro che la 10E la ho installata come da guida al primo post.
Che tipo di comportamento ha il telefono rispetto alla brand?...tipo sensibilitá touch... batteria?....a me per esempio ora fa 5.30 di display acceso...
Sinceramente non osservo queste cose,però mi sembra che la 10E sia la migliore.
Un ultima cosa, se dovessi poi aggiornare a MM con il tool ufficiale di LG il telefono si riavvia e va in bootloop?