Se ben ricordo una volta installato MM e fatto tutti i settaggi potrebbe andarti in fc la home in quel caso fai un reset dati di fabbrica e poi si avvia normalmente.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se ben ricordo una volta installato MM e fatto tutti i settaggi potrebbe andarti in fc la home in quel caso fai un reset dati di fabbrica e poi si avvia normalmente.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Io dopo quasi un mese fa di utilizzo, con questo root, tutto ok, solo 2 riavvi, peccato che il root non sia possibile su mm con la stessa facilità, perché sono molto curioso di provare il 6.0, ma al contempo il root mi è indispensabile
Salve ragazzi, ma se faccio il root in questa maniera e poi, eventualmente, mi si rompesse il cel, in garanzia me lo accettano? Perché ho uno dei numeri seriali a rischio
Io al momento starei tranquillo ho un seriale recente 511...peró è meglio non rischiare...te lo dice uno che viene da anni di Nexus!!
Appena finita la procedura. ho rimesso lollipop rootato e xposed.
Una piccola annotazione per chi ha fatto la guida: con le ultime versioni di lollipop dopo il root, bisogna installare flashfire v0.24 e non l'ultima versione altrimenti non si riesce a flashare il framework di xposed. per il resto tutto ok
scusate ma c'è un modo per rootare la 10d senza dover mettere la 10e? che differenze ci sono per la 10e e perchè la danno come step da compiere? grazie
scusate ma a me arriva a questo punto e rimane il cellulare allo zero%, ci deve mettere diversi minuti o c'è qualcosa che non va?
dovrebbe darvi una riga che inizia con root (tra parentesi), altrimenti ritornate dal punto "H".
i) Ora digitate questo codice, che inizierà a installare il KDZ:
Codice:
grazie