CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 212
Discussione:

[LG G4][ROOT][XPOSED][10E] senza bootloader sbloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se ben ricordo una volta installato MM e fatto tutti i settaggi potrebbe andarti in fc la home in quel caso fai un reset dati di fabbrica e poi si avvia normalmente.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di saw23

Smartphone
    Moto Razr LG G3

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io dopo quasi un mese fa di utilizzo, con questo root, tutto ok, solo 2 riavvi, peccato che il root non sia possibile su mm con la stessa facilità, perché sono molto curioso di provare il 6.0, ma al contempo il root mi è indispensabile

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ma se faccio il root in questa maniera e poi, eventualmente, mi si rompesse il cel, in garanzia me lo accettano? Perché ho uno dei numeri seriali a rischio

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io al momento starei tranquillo ho un seriale recente 511...peró è meglio non rischiare...te lo dice uno che viene da anni di Nexus!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Appena finita la procedura. ho rimesso lollipop rootato e xposed.
    Una piccola annotazione per chi ha fatto la guida: con le ultime versioni di lollipop dopo il root, bisogna installare flashfire v0.24 e non l'ultima versione altrimenti non si riesce a flashare il framework di xposed. per il resto tutto ok

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

scusate ma c'è un modo per rootare la 10d senza dover mettere la 10e? che differenze ci sono per la 10e e perchè la danno come step da compiere? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

scusate ma a me arriva a questo punto e rimane il cellulare allo zero%, ci deve mettere diversi minuti o c'è qualcosa che non va?

dovrebbe darvi una riga che inizia con root (tra parentesi), altrimenti ritornate dal punto "H".
    i) Ora digitate questo codice, che inizierà a installare il KDZ:
    Codice:

grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scusate ma c'è un modo per rootare la 10d senza dover mettere la 10e? che differenze ci sono per la 10e e perchè la danno come step da compiere? grazie
    semplicemente basta cercare la 10d rootata. i passaggi sono gli stessi. quando arrivi al passo i) controlla che il nome scritto nel codice e il firmware rootato che hai messo nella memoria del g4 sialo stesso,altrimenti non ti svolge l'installazione

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    semplicemente basta cercare la 10d rootata. i passaggi sono gli stessi. quando arrivi al passo i) controlla che il nome scritto nel codice e il firmware rootato che hai messo nella memoria del g4 sialo stesso,altrimenti non ti svolge l'installazione
    bebeto grazie., nel frattempo ho messo la 10e. mi risponderesti alla successiva mia domanda? grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    bebeto grazie., nel frattempo ho messo la 10e. mi risponderesti alla successiva mia domanda? grazie
    non capisco dove ti stai bloccando... Cmq è molto facile, per non sbagliare i codici fai copia e incolla e non hai problemi se segui alla lettera la guida

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio