quando arriva al passo
i) Ora digitate questo codice, che inizierà a installare il KDZ
il telefono mostra l'avanzamento allo zero% e nel prompt non accade nulla. ma ho staccato tutto dopo circa 2 minuti. devo aspettare ancora? grazie
Visualizzazione stampabile
quando arriva al passo
i) Ora digitate questo codice, che inizierà a installare il KDZ
il telefono mostra l'avanzamento allo zero% e nel prompt non accade nulla. ma ho staccato tutto dopo circa 2 minuti. devo aspettare ancora? grazie
quando scrivi il codice (controlla che sia scritto bene,cioè che il nome inserito nel codice corrisponda al file che hai inserito nella memoria del g4) devi solo aspettare che si concluda l'operazione. Non devi fare niente finchè non ricompare il simbolo del cancelletto sotto il comando che hai scritto te sul pc. a quel punto scrivi LEAVE e il cel si riavvierà
ps:non mi ricordo quanto impiega, ma al massimo 5 minuti. non avere fretta!
Grazie bebeto. ci sono riuscito grazie al tuo prezioso aiuto. ho avuto il force closed della home ed ho dovuto resettare... adesso spero esca qualcosa di simile per il mm e poterlo mettere rootato senza lo sblocco del botloader. grazie
Ho effettuato ieri sera il mio primo root, mentre usavo lg flash m diceva errore di connessione e mi dava solo l'opzione exit.
Il problema è che il telefono non mi esce più dalla download mode,anche togliendo la batteria alla riaccensione ritorna alla schermata firmware update.
Qualcuno sa come risolvere il problema?
ho effettuato il refurbish adesso il telefono si inizializza. il problema è che non riesco a superare il passo dell'account google, cioè lo inserisco e mi torna continuamente allo stesso passo, invece per email mi arrivano le notifiche di accesso
buonasera.Sono riuscito ad installare tutto.Vorrei chiedervi come si fa a reimpostare la schermata home classica.Non mi piacciono in tasti a sfioramento anteriori piccoli e senza contorno nero ed il fatto che le app nella parte bassa scorrono sempre di schermata in schermata.Grazie
ragazzi per la versione android 5,1 v10h che guida devo utilizzare per mettere xposed?
ragazzi scusate mi serve un aiuto......un po di tempo fa' ho usato questa guida per fare il root ed inserire xposed, ora vorrei fare un reset del telefono per ripristinare la rom pulita, come devo fare?
C'e' un modo per fare un reset senza dover fare tutto da capo?