Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ciao a tutti, sono praticamente nuovo di queste cose quindi mi scuso se faccio domande banali per qualcuno..
sto provando a fare il root e ho scaricato tutti i file ma vi chiedo:
1 )partendo io già dalla ver 10 e eurxx non devo flashare quella scaricata giusto?
2)il flashfire viene necessariamente scaricato sul cellulare e non sul pc, ma se sostituisco il firmware stock col quello col root non mi si cancella tutto e quindi anche l'app in questione?
scusate ma non vorrei fare cavolate.
grazie mille a tutti
-
e
Quote:
Originariamente inviato da
ziguli65
ragazzi ciao a tutti, sono praticamente nuovo di queste cose quindi mi scuso se faccio domande banali per qualcuno..
sto provando a fare il root e ho scaricato tutti i file ma vi chiedo:
1 )partendo io già dalla ver 10 e eurxx non devo flashare quella scaricata giusto?
2)il flashfire viene necessariamente scaricato sul cellulare e non sul pc, ma se sostituisco il firmware stock col quello col root non mi si cancella tutto e quindi anche l'app in questione?
scusate ma non vorrei fare cavolate.
grazie mille a tutti
Sarebbe opportuno scaricare FlashFire dopo che hai effettuato il root. Ti serve solo per installare xposed
-
Grazie Dream per la risposta....
Comunque sono bloccato perché:
1 non riesco a interpretare correttamente il passaggio 2a cioè dove devo copiare il file img?sul telefono o nella cartella dove ho estratto lgroot?
?mi date un piccolo aiuto?
Grazie di cuore
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
ragazzi ma la procedura è sempre la stessa?
ve lo chiedo perchè non mi fa scaricare questo:"10E system rooted IMG"
-
Scusate avevo io un problema al pc
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ciao qualcuno ha notato un consumo importante per quanto riguarda Google play services? Ho reinstallato questa rom e mi da questo problema.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
saw23
Ciao qualcuno ha notato un consumo importante per quanto riguarda Google play services? Ho reinstallato questa rom e mi da questo problema.
Generalmente dopo ogni nuova installazione il consumo di Google Play Service risulta più elevato del normale e si stabilizza dopo un paio di giorni (anche meno). Attendi e poi eventualmente puoi performare un hard reset.
-
Provo, comunque mi ricordavo ci fosse qualche servizio che potesse essere disabilitato poiché inutile.
-
Quote:
saw23
Provo, comunque mi ricordavo ci fosse qualche servizio che potesse essere disabilitato poiché inutile.
Sicuramente si, però bisogna vedere cosa è inutile e cosa è utile. Molto soggettivo. Se una cosa non ti serve, disabilitala.
-
Io ho disabilitato per adesso il fitness e cio che riguarda gli accessori come smart Watch altro non saprei