Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Mi fai lo screen di questo problema
Ecco qua... Io sto usando Pararels per Mac visto che ho un macbook.. Pero non ho mai avuto problemi prima quando usavo ODIN per fare modding su Samsung se hai presente... Non so se puo influenzare questo ?
Allegato 152993
-
Quote:
balkangeek
Ecco qua... Io sto usando Pararels per Mac visto che ho un macbook.. Pero non ho mai avuto problemi prima quando usavo ODIN per fare modding su Samsung se hai presente... Non so se puo influenzare questo ?
Allegato 152993
Si conosco ODIN.
Comunque se hai fatto Retry.. Parte?
-
Quote:
AlessandroStifini
Si conosco ODIN.
Comunque se hai fatto Retry.. Parte?
Si provato lo fa due volte di fila e poi dopo c'e scritto exit tutto li ... Secondo te cosa potrebbe essere ?
-
Quote:
balkangeek
Si provato lo fa due volte di fila e poi dopo c'e scritto exit tutto li ... Secondo te cosa potrebbe essere ?
Da me dava errori cioè Retry e poi Exit e ha continuato a procedere...
-
Quote:
AlessandroStifini
Da me dava errori cioè Retry e poi Exit e ha continuato a procedere...
Io quando ho schiacciato retry ripartiva arrivava a 9% e si rifermava di nuovo .. Cosi ho fatto due volte e alla terza non c'era piu Retry ma c'era Exit.. Quando ho schiacciato la il programma si e chiuso tutto li..
-
Quote:
balkangeek
Io quando ho schiacciato retry ripartiva arrivava a 9% e si rifermava di nuovo .. Cosi ho fatto due volte e alla terza non c'era piu Retry ma c'era Exit.. Quando ho schiacciato la il programma si e chiuso tutto li..
Per caso hai installato drivers LG?
-
Ma per caso la 10E è l'ultimo firmware uscito?
Facendo questa procedura non perdo la garanzia?Posso sempre tornare allo stato originale?
-
Quote:
Cloudus91
Ma per caso la 10E è l'ultimo firmware uscito?
Facendo questa procedura non perdo la garanzia?Posso sempre tornare allo stato originale?
Certo, basta che non tocchi il bootloader via comandi ufficiali della LG. Se usi FlashFire non toccherà il bootloader.
A quanto pare sì, la 10E è ultima versione
-
Quote:
AlessandroStifini
Certo, basta che non tocchi il bootloader via comandi ufficiali della LG. Se usi FlashFire non toccherà il bootloader.
A quanto pare sì, la 10E è ultima versione
Tu consigli di fare il root?
Oppure aspetto Marshamallow?
Ho la batteria che dura 2 ore e sinceramente non mi sta facendo vivere bene la cosa.
XD
Ultima domanda si può fare l'unroot e ritornare al firmware di fabbrica?
-
Quote:
Cloudus91
Tu consigli di fare il root?
Oppure aspetto Marshamallow?
Ho la batteria che dura 2 ore e sinceramente non mi sta facendo vivere bene la cosa.
XD
Ultima domanda si può fare l'unroot e ritornare al firmware di fabbrica?
Beh Marshmallow verrà aggiornato in Italia a Natale.
Credo che dalla settimana prossima LG G4 verrà aggiornato a 6.0 a partire dalla Polonia.. Perciò svilupperanno la ROM per G4... Quindi attualmente monto la 7 HD (la ROM) con root ed Xposed per aspettare Marshmallow.
Quindi se vuoi root fallo tanto non ci metti tanto.
Marshmallow non sappiamo se andrà tutto bene