Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Beh Marshmallow verrà aggiornato in Italia a Natale.
Credo che dalla settimana prossima LG G4 verrà aggiornato a 6.0 a partire dalla Polonia.. Perciò svilupperanno la ROM per G4... Quindi attualmente monto la 7 HD (la ROM) con root ed Xposed per aspettare Marshmallow.
Quindi se vuoi root fallo tanto non ci metti tanto.
Marshmallow non sappiamo se andrà tutto bene
Fatto il root.
Xposed che vantaggi porta?
Per il momento con il solo root mi trovo molto bene sia in performance che in batteria.
Merito della 10E forse.
-
Ciao, ho un G4 branded tre alla 10D è possibile effettuare il root seguendo questa guida senza sbloccare il bootloader?
Consigli nel caso di effettuare anche lo sblocco del bootloader?
In giro ho letto pareri discordanti sul fatto che lo sblocco del BT comporti la perdita della garanzia, si ha qualche notizia sicura da LG?
-
Quote:
OOterminal
Ciao, ho un G4 branded tre alla 10D è possibile effettuare il root seguendo questa guida senza sbloccare il bootloader?
Consigli nel caso di effettuare anche lo sblocco del bootloader?
In giro ho letto pareri discordanti sul fatto che lo sblocco del BT comporti la perdita della garanzia, si ha qualche notizia sicura da LG?
Meglio essere in una situazione in cui si può tornare indietro. Se ottieni i permessi di root puoi tornare a stock. Se sblocchi il bootloader no.
-
Quote:
DreamReaper
Meglio essere in una situazione in cui si può tornare indietro. Se ottieni i permessi di root puoi tornare a stock. Se sblocchi il bootloader no.
Lo sblocco del bootloader ha qualche altro vantaggio oltre la custom recovery?
-
Quote:
OOterminal
Lo sblocco del bootloader ha qualche altro vantaggio oltre la custom recovery?
In sintesi si. Se sblocchi il bootloader puoi installare una recovery Custom e ovviamente anche tutte le rom compatibili che vuoi.
-
Quote:
DreamReaper
In sintesi si. Se sblocchi il bootloader puoi installare una recovery Custom e ovviamente anche tutte le rom compatibili che vuoi.
Perfetto, ti ringrazio!
Ora mi resta da capire se il branded 3 ha qualche differenza nella procedura di root ( che so un firmware prerooted brandizzato) o se dalla mia versione (10D) posso procedere diretto con questa guida (o quella del 7 HD in caso volessi provare una rom già modificata)
-
Con questa guida viene formattato lo smartphone o no? Nel senso che dovrei, a fine procedura, reinstallare tutto da capo?
-
Quote:
Ravafra
Con questa guida viene formattato lo smartphone o no? Nel senso che dovrei, a fine procedura, reinstallare tutto da capo?
Sì, formatta lo smartphone. Però dipende, se hai la 10E, non formatta perché ne metti solo root e Xposed.
-
Dopo aver seguito alla lettera questa guida , per tornare totalmente stock è sufficiente riflashare una rom ( es v10d) tramite lg flash tools 2014?
-
Qunato dura l'installazione del punto h ? è ancora al 0%