Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho un problema con un passaggio di questa guida che non riesco a compredere:
D) Aprire il prompt che sta nel percorso dove avevate estratto LG ROOT (Shift + Tasto Destro del mouse e vedere il menu a tendina e cercate l'opzione "APRI FINESTRA DI COMANDO DA QUI")
Devo aprire il prompt dei comandi e puntare la cartella LG ROOT???
Poi da lì devo eseguire i comandi, corretto?
Ho notato che ci sono dei file che ho estratto che non servono a niente ( SUPERSU.zip, adb.exe ecc ecc), è possibile??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Ciao a tutti,
ho un problema con un passaggio di questa guida che non riesco a compredere:
D) Aprire il prompt che sta nel percorso dove avevate estratto LG ROOT (Shift + Tasto Destro del mouse e vedere il menu a tendina e cercate l'opzione "APRI FINESTRA DI COMANDO DA QUI")
Devo aprire il prompt dei comandi e puntare la cartella LG ROOT???
Poi da lì devo eseguire i comandi, corretto?
Ho notato che ci sono dei file che ho estratto che non servono a niente ( SUPERSU.zip, adb.exe ecc ecc), è possibile??
Allora, devi estrarre la cartella da LG ROOT.zip e che sarà denominata LG ROOT appunto... E apri la cartella e sposta il cursore sullo spazio bianco della cartella e premi SHIFT + Tasto destro del mouse e ti appare il menu a tendina e cerchi l'opzione "APRI FINESTRA DI COMANDO QUI"
-
Informazione per tutti..
Con xposed il nostro g4 non va in deep sleep..tanta batteria
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Zim
Informazione per tutti..
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Dipenderà da quale modulo hai installato. Il mio ci va, non ho notato cali di autonomia rispetto alla situazione pre-root, anzi forse l'opposto
-
Quote:
Zim
Informazione per tutti..
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Basta installare PowerNap ( https://play.google.com/store/apps/d...wxIeFI70&hl=it ) e settarlo bene..se poi lo abbini a greenify e amplify la batteria ti dura con un utilizzo medio circa 3 giorni..
-
Ragazzi!
Prima ero con la V10D e nell'app fotocamera c'era anche la livella. Ora con la V10E non c'è!
Mi confermate pure voi oppure ho omesso qualche opzione?
-
Ma per livella ontendi la griglia con i quadrati!?
-
1 allegato(i)
Quote:
ngherappa
Ma per livella ontendi la griglia con i quadrati!?
Si esatto, i punti di messa a fuoco tra parentesi diciamo :D
Allegato 154335
A quanto ho potuto capire è perchè è installata un'app diversa che sblocca il FHD a 60p?
EDIT
Lo sapevo che sono cieco! La livella esce solo in Manuale dal menu impostazioni!
-
Ho il G4 da un giorno, dopo aver smanettato un po' credo che questa stock sia un po poco personalizzabile per i miei gusti, vengo da quasi 2 anni con Nexus5 e gli ultimi 3 mesi con la rom AICP e credo che per avvicinarmi un po' mi serva proprio xposed, solo che volevo capire una cosa, ora monto la 10d, quindi dovrò passare alla 10b per fare il root, fin qui ci sono, però non ho ben capito se dopo aver fatto il root con la 10b posso fare l'upgrade all'ultima release ufficiale (che non ho ben capito qual'è) e se il root rimane oppure si toglie..
Poi un'altra cosa che non ho capito è se dopo aver fatto il root, montato xposed, gli aggiornamenti ota non arrivano più?
Bisognerà aggiornare manualmente?
Sempre che non si perda il root aggiornando..
-
Puoi rootare sia la 10d che la 10e..con il root puoi mettere rom custom che non richiedano il bootloader sbloccato e quindi flashare con flashfire. Gli upgrade se hai il root puoi solo farli tramite i file kdz e flash tooled ovviamente perdi il root. Notte