Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro71
xposed-v77-sdk23-arm64.zip DOVREBBE essere questo, ma meglio attendere conferme prima di fare cavolate.
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=3034811
Se qualcuno sa, PARLI :D
Attenzione questo è per Marshmallow.
Perché se c'è scritto sdk23 si tratta di API 23 che riferisce a Marshmallow. Invece 21 e 22 a Lollipop rispettivamente 5.0 e 5.1
i
| Messo il link di xposed-v75-sdk22-arm64.zip al primo post |
-
Quote:
AlessandroStifini
Attenzione questo è per Marshmallow.
Perché se c'è scritto sdk23 si tratta di API 23 che riferisce a Marshmallow. Invece 21 e 22 a Lollipop rispettivamente 5.0 e 5.1
i
| Messo il link di xposed-v75-sdk22-arm64.zip al primo post |
GRAZIE MILLE, allora per evita problemi edito il link, magari si sbaglia qualcuno e mi maledicono :P
-
i
| Aggiornato il link per xposed-v78-sdk22-arm64.zip al primo post |
-
Ragazzi cmq messo exposed e greenify un altro telefono!!!
Woow....dalle 6.30 ad ora sono con il 75% della batteria.....una 50a di msg whatsapp 15 minuti di telefonate 3 volte controllo email e qualche pagina di internet....direi piu che ottimo!!!
-
il file LG ROOT non è un archivio ma un file .exe , ma non si installa cosa faccio? praticamente parte una sorta di installazione dove ti vuole infinocchiare una marea di programmi , ma alla fine quello che scarica è un file che si chiama LGROOT downloader.exe ma ha l'icona di VLC quindi se lo apro parte con l'installazione di VLC media player
-
qualcuno di buona volontà che mi aiuta pls?
-
Quote:
Fisy
qualcuno di buona volontà che mi aiuta pls?
Occhio ai post doppi e devi avere un Po di pazienza. Qualcuno ti risponderà. .
-
si scusa.. era per attirare l'attenzione XD e per vedere se mi sbloccava la chat istantanea... sono bloccato perché ho avviato la procedura di root pensando di avere tutti i file ma appunto LG ROOT è tutt'altra cosa e non so che fare
-
1 allegato(i)
Quote:
Fisy
si scusa.. era per attirare l'attenzione XD e per vedere se mi sbloccava la chat istantanea... sono bloccato perché ho avviato la procedura di root pensando di avere tutti i file ma appunto LG ROOT e tutt'altra cosa e non so che fare
Per caso hai cliccato su download blu?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...aca38119c8.jpg
-
HO risolto... avevo dimenticato di disabilitare il filtro smartscreen sul browser, con il quale mi bloccava il download del file corretto creandomi un finto file .rar che pero non mi faceva aprire