Attenzione questo è per Marshmallow.
Perché se c'è scritto sdk23 si tratta di API 23 che riferisce a Marshmallow. Invece 21 e 22 a Lollipop rispettivamente 5.0 e 5.1
iMesso il link di xposed-v75-sdk22-arm64.zip al primo post
Ultima modifica di AlessandroStifini; 15-11-15 alle 13:15
DreamReaper (16-11-15),Fisy (21-11-15)
iAggiornato il link per xposed-v78-sdk22-arm64.zip al primo post
DreamReaper (16-11-15),Fisy (21-11-15)
Ragazzi cmq messo exposed e greenify un altro telefono!!!
Woow....dalle 6.30 ad ora sono con il 75% della batteria.....una 50a di msg whatsapp 15 minuti di telefonate 3 volte controllo email e qualche pagina di internet....direi piu che ottimo!!!
il file LG ROOT non è un archivio ma un file .exe , ma non si installa cosa faccio? praticamente parte una sorta di installazione dove ti vuole infinocchiare una marea di programmi , ma alla fine quello che scarica è un file che si chiama LGROOT downloader.exe ma ha l'icona di VLC quindi se lo apro parte con l'installazione di VLC media player
Ultima modifica di Fisy; 21-11-15 alle 15:58 - Motivo: aggiunta di specifiche
qualcuno di buona volontà che mi aiuta pls?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Fisy (21-11-15)
si scusa.. era per attirare l'attenzione XD e per vedere se mi sbloccava la chat istantanea... sono bloccato perché ho avviato la procedura di root pensando di avere tutti i file ma appunto LG ROOT è tutt'altra cosa e non so che fare
Ultima modifica di Fisy; 21-11-15 alle 16:22
HO risolto... avevo dimenticato di disabilitare il filtro smartscreen sul browser, con il quale mi bloccava il download del file corretto creandomi un finto file .rar che pero non mi faceva aprire
Ultima modifica di Fisy; 21-11-15 alle 16:57