Dove si puo trovare l ultima versione di questa rom?
Dove si puo trovare l ultima versione di questa rom?
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Io sapevo si era fermato lo sviluppo della 7hd perché n aveva brokkato il g4
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Anch'io sapevo che lo sviluppo si fosse fermato, però in prima pagina dice che sta x arrivare la versione 8.0 con exposed, ho letto su xda e credo di aver capito che è già online
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Si anche io ho proprio appunto letto su xda, è online la 8.0 (gia da fine novembre)
Ma purtroppo non trovo link per poterla scaricare.
AGGIORNAMENTO
Per il link all'ultima versione occorre registrarsi al forum polacco che è citato nel primo post. Al momento sembra l'unico forum attivo dove poter seguire lo sviluppo della rom.
Ultima modifica di TopoMonko; 11-01-16 alle 20:19
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
DreamReaper (11-01-16),iceman83 (11-01-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
powerix (15-01-16)
Io aspetto che viene messo in prima pagina, speriamo presto, in più devo rifare ancora il root, per favore mi linkate la guida? Io ho anche il bootloader sbloccato, grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ancora nessuna notizia della 8.0? Vedo che online è disponibile (xda e il sito ufficiale della rom) io però mi fido solo di androidiani x guide ecc, spero che presto arrivino buone nuove! Buon pomeriggio ragazzi
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ultima modifica di iceman83; 20-01-16 alle 14:43
Mi accordo anche io alla richieste di iceman, attualmente monto la versione Lollipop ma a breve vorrei effettuare il passaggio a MM.
Su Xda il top è chiuso e non ho trovato la versione 8.0...nessuno l'ha scaricata dal forum polacco e ce la mette da qualche parte?
EDIT: dal forum polacco ho letto che la 8.0 è uscita ma non sarà ulteriormente sviluppata, tra l'altro non supporta neanche Xposed quindi per me diventa assolutamente inutile, peccato....
Ultima modifica di Abboz; 28-01-16 alle 17:23
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
Sapreste dirmi che modifiche sono state fatte alla build.prop della versione lollipopdi questa rom?