Visualizzazione stampabile
-
buona ROM, molto customizzabile, decisamente reattiva, nel mio caso netto peggioramento del sensore luce, la luminosità automatica va a caso
-
Quote:
Originariamente inviato da
battxever
il menù a discesa in alto, le icone non sono stock, vorrei se possibile riavere quelle originali
nel menu ci sono oltre alla luminosità e al volume anche tutti i selettori come ad esempio wi fi, bluetooth, dati ecc
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...f8c6f1593c.jpg
Tipo questo stock vorresti?
-
Salve buongiorno vorrei montare questa rom però ancora devo fare il root al cell. Quale guida mi consigliate e il tutto si può fare con windows 10?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
bummammanu
Salve buongiorno vorrei montare questa rom però ancora devo fare il root al cell. Quale guida mi consigliate e il tutto si può fare con windows 10?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Buongiorno!
Ho Windows 10 anche io, funziona senza problemi!
Ecco a te la GUIDA
-
Quote:
AlessandroStifini
esatto!!! come si fa??
-
Quote:
battxever
esatto!!! come si fa??
Scarica questo LINK dopodiché puoi flasharlo con TWRP o FlashFire. Così avrai come quella immagine che ti ho fatto vedere [emoji6]
-
Quote:
AlessandroStifini
Scarica questo
LINK dopodiché puoi flasharlo con TWRP o FlashFire. Così avrai come quella immagine che ti ho fatto vedere [emoji6]
ho provato ma lo schermo rimane nero e non riparte più, dopo qualche minuto ho tolto la batteria, rimessa ed è ripartito!
forse c'è da fare qualche wipe prima o dopo??
-
Quote:
battxever
ho provato ma lo schermo rimane nero e non riparte più, dopo qualche minuto ho tolto la batteria, rimessa ed è ripartito!
forse c'è da fare qualche wipe prima o dopo??
Non richiede nessun wipe.
Che metodo di flash hai usato? TWRP o FlashFire?
Alla fine, funziona anche se è partito. È tutto stabile? E poi hai ottenuto ciò che volevi?
-
Quote:
AlessandroStifini
Non richiede nessun wipe.
Che metodo di flash hai usato? TWRP o FlashFire?
Alla fine, funziona anche se è partito. È tutto stabile? E poi hai ottenuto ciò che volevi?
Ho usato flashfire. È rimasto purtroppo tutto come prima...
-
Quote:
battxever
Ho usato flashfire. È rimasto purtroppo tutto come prima...
Ci puoi mandare lo screen per vedere com'è fatto?