Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iceman83
Lo zip pesa 1.97 GB,cosa intendi per memoria interna? cioè lo zip da flashare deve stare sulla memoria interna e non sulla sd? io l,ho messo sulla sd
Intendevo se hai cancellato la memoria interna
È sempre preferibile sulla memoria interna, ma si può fare anche da SD. Ma visto che non ti installa correttamente.. Prova a spostarlo nello zip tramite TWRP che c'è il gestore dei file.
-
Quote:
AlessandroStifini
Intendevo se hai cancellato la memoria interna
È sempre preferibile sulla memoria interna, ma si può fare anche da SD. Ma visto che non ti installa correttamente.. Prova a spostarlo nello zip tramite TWRP che c'è il gestore dei file.
La memoria interna nn l'ho selezionata,ho fatto come hai detto tu system,data,cache e dalvik..ora riprovo ad installarla mettendola sulla memoria interna....faccio sempre gli stessi wipe?
-
Quote:
iceman83
La memoria interna nn l'ho selezionata,ho fatto come hai detto tu system,data,cache e dalvik..ora riprovo ad installarla mettendola sulla memoria interna....faccio sempre gli stessi wipe?
Bene, menomale che non hai selezionato memoria interna. Comunque si, gli stessi wipe: system, data, cache e dalvik. E poi installa lo .zip
-
Quote:
AlessandroStifini
Bene, menomale che non hai selezionato memoria interna. Comunque si, gli stessi wipe: system, data, cache e dalvik. E poi installa lo .zip
ho provato ma niente anche cosi ci mette un secondo ad installare dice succesful ma se faccio reboot mi dice che manca il sistema operativo....
-
Quote:
iceman83
ho provato ma niente anche cosi ci mette un secondo ad installare dice succesful ma se faccio reboot mi dice che manca il sistema operativo....
Aspetta però.... Per caso ti ha chiesto SuperSU? E tu dovevi rispondere o si o no?
Male che vada, prova a scaricare quello 4.2.1 (nuova versione uscita oggi).
-
Non mi ha chiesto niente,ora ho messo a scaricare la versione 4.2.1 volevo provare a scaricare la 4.2.0 magari da un altro server ma nn c è piu',x installare la 4.2.1 mica c è bisogno di installare prima la 4.2.0?
-
Quote:
iceman83
Non mi ha chiesto niente,ora ho messo a scaricare la versione 4.2.1 volevo provare a scaricare la 4.2.0 magari da un altro server ma nn c è piu',x installare la 4.2.1 mica c è bisogno di installare prima la 4.2.0?
No no, è la ROM completa. Pesa circa 2 GB.
-
Quote:
AlessandroStifini
No no, è la ROM completa. Pesa circa 2 GB.
ok ora scarico e piu' tardi riprovo e ti faccio sapere ,grazie mille per l'assistenza sei stato gentilissimo...buona serata :)
-
Quote:
iceman83
ok ora scarico e piu' tardi riprovo e ti faccio sapere ,grazie mille per l'assistenza sei stato gentilissimo...buona serata :)
Figurati ma questo problema è stranissimo... Spero che verrà tutto risolto!
-
[quote name="AlessandroStifini" post=7121688]Figurati ma questo problema è stranissimo... Spero che verrà tutto risolto![/QUOTE]
Purtroppo non va nemmeno questa,ho provato sia su sd che sulla memoria interna:(
... Ho notato che dice anche che il file md5 non è stato trovato....
EDIT: stamattina ho fatto un ultimo tentativo senza fare nessun wipe e miracolosamente si è installata,in recovery lo stesso diceva che il file md5 non c'era praticamente come prima,poi ho fatto riavvia e mi sono accorto che qualcosa era successo pkè era cambiata l'animazione di accensione e infatti si è installata e x ora sembra funzionare tutto bn....molto strana questa cosa!!!