Qualcuno è riuscito ad utilizzare sky go con questa rom perché a me ad ogni canale che metto mi da errore
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è riuscito ad utilizzare sky go con questa rom perché a me ad ogni canale che metto mi da errore
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Sarei interessato a flashare questa ROM qualcuno può postare degli screenshot su cosa cambia? E come consumo di batteria è uguale alla stock? Infine un rapido consiglio: il metodo più veloce per installarla è flash del kdz 10e, root e dunque flash di questa rom con flashfire giusto? (non voglio sbloccare il bootloader)... Grazie :D
Salve a tutti, ho montato ieri questa rom che va benissimo, ho fatto delle modifiche con TweakBox e funzionano, invece con GravityBox cerco di fare delle modifiche come la foto del chiamante a schermo intero e non funziona, sapete spiegarmi il perche'? Grazie.
Ho visto, il link è stato rimosso dallo sviluppatore. A quanto pare lo rimetterà in futuro... Perciò aspettiamo
Anzi, possiamo richiedere a qualche nostro amico di caricare quello che aveva già scaricato, così staremo a posto. [emoji6]
EDIT: @battxever salve! Ti ricordi il link che ti avevo dato? Quello per ritornare le toggles (icone) allo stock? Potresti gentilmente caricare lo .zip così gli altri lo potranno scaricare? Grazie :D
Certo é un ottima idea.
Speriamo che battxever, legga la discussione ;)