Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessandroStifini
Quote:
iceman83
Buonasera ragazzi, io ho installato la 7.4 ed è andato tutto ok, però purtroppo non c'è xposed quindi non posso usare programmi tipo tweaksbox, in HD settings non c'è, bisogna scaricarlo a parte o ancora non è disponibile per marshmallow? Grazie mille buona serata
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Non è compatibile con Marshmallow, lo sviluppatore di Xposed sta prendendo il tempo per farlo diventare compatibile. Quindi dobbiamo solo aspettare, parliamo di mesi.
Ok, grazie mille, allora aspetteremo... Buona notte 😁
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroStifini
Sì, tramite TWRP. Fare Wipe con system, data, cache e dalvik e poi installi la ROM modded!
ciao Alessandro, un'info io con una rom stock ancora android 5.1 la v10d, per avere il root posso istallare la rom 7 hd 6.3, o devo avendo android 5.1 flashare per forza di cose la 7 hd 5.1 ??
-
Quote:
giorgio704
ciao Alessandro, un'info io con una rom stock ancora android 5.1 la v10d, per avere il root posso istallare la rom 7 hd 6.3, o devo avendo android 5.1 flashare per forza di cose la 7 hd 5.1 ??
Non confondiamo con la versione di Android e della ROM.
Le versioni di 7HD (ROM) vanno da 1.0 fino a 6.3 CON VERSIONE DI ANDROID 5.1 (Android Lollipop)
Invece da partite dalla versione di 7HD 7.0 in poi con sistema operativo di Android è 6.0 (Android Marshmallow)
Dunque, non so se c'è il system rooted per 10D. Ma c'è una guida creata da me per avere root QUI LA DISCUSSIONE
Dopodiché puoi seguire questa guida per avere la ROM 7HD.
-
ottime guide, ma ora mi sono arenato, non io, ma non riesco a scaricare "10E system rooted IMG" al dowuload mi dice che non c'è il file
come non detto e ripartito adesso,sto scaricando,grazie alessandro.
fatto splendida guida, ho il root sul g4, domanda : adesso potrei flashare 7HD ma android 5.1? o potrei anche android 6.0?
-
Quote:
giorgio704
ottime guide, ma ora mi sono arenato, non io, ma non riesco a scaricare "10E system rooted IMG" al dowuload mi dice che non c'è il file
come non detto e ripartito adesso,sto scaricando,grazie alessandro.
fatto splendida guida, ho il root sul g4, domanda : adesso potrei flashare 7HD ma android 5.1? o potrei anche android 6.0?
Puoi flashare 7HD fino alla versione della ROM 6.3 (Android 5.1) con FlashFire e anche con TWRP. A partire dalla 7HD 7.x (con Android 6.0) è necessario sbloccare il bootloader e poi avere TWRP per il momento.
-
Quote:
AlessandroStifini
Puoi flashare 7HD fino alla versione della ROM 6.3 (Android 5.1) con FlashFire e anche con TWRP. A partire dalla 7HD 7.x (con Android 6.0) è necessario sbloccare il bootloader e poi avere TWRP per il momento.
quale guida consigli per sbloccare il bootloader e quale twrp istallare?? niente il sito non mi fa registrare.
-
Salve ragazzi io ho installato la 6.3, aspetto che exposed sia reso compatibile con marshmallow e passerò alla 7.4.... Volevo chiedervi, di default nella barra di stato ci sono l'orologio analogico e il contatore dei dati internet, vorrei mettere l'orologio digitale e togliere il contatore ma non trovo le impostazioni per farlo sia in tweaksbox che in 7 hd settings
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
giorgio704
quale guida consigli per sbloccare il bootloader e quale twrp istallare?? niente il sito non mi fa registrare.
Per sbloccare il bootloader QUI
Per TWRP QUI
Se sblocchi il bootloader, la procedura è IRREVERSIBILE. Quindi se il tuo G4 è difettoso o altro problema causato dal bootloader la tua garanzia sarà invalidata definitivamente.
Quote:
iceman83
Salve ragazzi io ho installato la 6.3, aspetto che exposed sia reso compatibile con marshmallow e passerò alla 7.4.... Volevo chiedervi, di default nella barra di stato ci sono l'orologio analogico e il contatore dei dati internet, vorrei mettere l'orologio digitale e togliere il contatore ma non trovo le impostazioni per farlo sia in tweaksbox che in 7 hd settings
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Prova a usare Gravity LP, perché con quell'app ho messo il contatore dei dati di Internet.
i
| Aggiunto il link della 7.6 al primo post |
-
ciao a tutti, ho un oroblema.nho sbloccato il bootloader ed installato la twrp ho poi messo la rom hd7 ver 7.7 ma mi rimane bloccato all avvio. premetto che e brand wind e di fatti rimane proprio piantato sul logo wind. come mai?'
-
Ciao a tutti, c'è un modo per cambiare la status bar? Non mi piace per niente..grazie