CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Perché non ci sono modders?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    LG G4 ex: Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quella è una versione non ufficiale,il team cyanogenmod non sta rilasciando nulla per G4,puoi controllare anche dalla pagina dei download del team cyanogenmod: get.cm . E la cosa preoccupante è che nessun altro team sembra sia seguendo lo sviluppo di questo device.
    Ovviamente so che non è supportato ufficialmente dal team cyanogen, ma sinceramente che sia ufficiale o no per me cambia poco, se arrivano ad una versione senza bug a me va bene a prescindere da chi la sviluppa

    EDIT: vedrai che con il calo di prezzo che sta subendo ora molte più persone si avvicineranno a questo telefono e magari ci sarà anche più supporto dalla community, speriamo
    Ultima modifica di xxsimonexx; 07-10-15 alle 11:45

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sto facendo tanta pubblicità....il telefono merita veramente. A questo prezzo e con una componentistica del genere credo si trovino solo "cineserie" e qui parliamo di LG che comunque è presente con l assistenza nel nostro paese. Poi ci sono persone che spendono gli stessi soldi per marche tipo xiaomi oppo oneplus etc etc senza aver un assistenza degna allora peggio per loro. Premetto che avevo oneplus ma 300 euro per il one erano cosa diversa dai 600/700 euro di un top di gamma di quel periodo. LG a 400 euro non ha rivali ed il telefono va veramente bene pltre ad avere una buona batteria

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ma gli altri top gamma 2015 come sono messi a modding?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ma gli altri top gamma 2015 come sono messi a modding?
    HTC molto bene,sony ha il suo forum di sviluppo AOSP,samsung come al solito è ben messo data la sua vasta diffusione.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    46
    Smartphone
    LG G4 ex: Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    HTC molto bene,sony ha il suo forum di sviluppo AOSP,samsung come al solito è ben messo data la sua vasta diffusione.
    Concordo su htc e sony, che sono quelli messi meglio su quel piano, però per samsung c'è una limitazione.. se vuoi modificare il telefono senza far scattare knox devi usare un bootloader che è trapelato dai centri assistenza che è fermo alla 5.0.1 se vuoi mettere una rom più nuova scatta knox ed addio garanzia invece noi per ora riusciamo a mettere rom tipo la 7 HD (basate su stock ma altamente modificate) e l'installazione di xposed senza nessun problema con la garanzia, ho appena visto che s6 non ha neanche una cm12.1 unofficial mentre noi almeno ne abbiamo una quasi funzionante (però in questo caso per il nostro dispositivo serve lo sblocco del bootloader, per adesso)

    EDIT: ho appena visto su vari forum che su qualche telefono è possibile usare flashfire per installare rom tipo cm12 però bisogna utilizzare un kernel stock per farla partire, secondo voi potrebbe funzionare anche sul nostro g4?
    Ultima modifica di xxsimonexx; 08-10-15 alle 09:51

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Son d'accordo con te su tutta la linea.

    Sbloccando il bootloader LG si perdono anche alcune funzionalità della fotocamera,a quanto sembra.

    Lo snapdragon 808 credo soffra il fatto che non è oggettivamente il modello di punta di qualcomm,ma rimane un buon compromesso al momento ed il suo prezzo (sotto i 400 € per la versione con la cover in pelle ) rende questo LG G4 al momento un best buy assoluto.
    Che funzionalità della fotocamera si perdono?

    Edit: la risposta di LG "In*case*of the camera feature, there is no effect on it.
    Camera applications operate in the same manner regardless of bootloader lock status."

    Quindi lo sblocco del bootloader non intacca assolutamente la fotocamera..
    Ultima modifica di francesc; 11-10-15 alle 09:02

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Che funzionalità della fotocamera si perdono?

    Edit: la risposta di LG "In*case*of the camera feature, there is no effect on it.
    Camera applications operate in the same manner regardless of bootloader lock status."

    Quindi lo sblocco del bootloader non intacca assolutamente la fotocamera..
    Non ho provato personalmente ma dicono che perda qualcosa... Bisognerebbe provare per avere certezze ma al momento poi non c'è modo di tornare ad una situazione stock.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Troppo vago..chi lo dice? E cosa perde? Mah..

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Troppo vago..chi lo dice? E cosa perde? Mah..
    Già,sono vago perché,ti ripeto,non ho provato,lo ho solo letto. Se tu hai notizie certe (che ovviamente non possono venire da LG perché di parte) portaci le testimonianze.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Salvio66


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cento
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Mi11 Lite 5G- HTC U11

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Già,sono vago perché,ti ripeto,non ho provato,lo ho solo letto. Se tu hai notizie certe (che ovviamente non possono venire da LG perché di parte) portaci le testimonianze.
    NON ci sono differenze...io ho il bootloader sbloccato e NON ho riscontrato differenza alcuna... fidati...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Salvio66 per il post:

    francesc (13-10-15)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy