Mh, quindi confermi che anche se ti dava l'errore dalla gestione dei dispositivi del driver. Il tool ha rilevato il tuo G4, giusto?
Veramente sto facendo proprio ora ahahahah
Mi dispiace veramente.... Vorrei chiederti scusa. È normale come cosa ma non sono mai andato a "gestione dei dispositivi" quando il mio G4 era in download mode. È normale perché non puoi visualizzare l'archiviazione. Quindi è normale. Non è un problema! Avevo compreso male! :/
Ma tu @marius67it per caso, quando colleghi il tuo dispositivo al PC senza andare in download mode, da gestione dei dispositivi ti dà l'esito positivo?
Ultima modifica di AlessandroStifini; 14-10-15 alle 20:58
ahaha, vabè, grazie cmq per l'interessamento.
Per quanto riguarda marius, se hai il problema del driver con il telefono acceso, puoi provare a fare questo:
Open Device Manager and look for the broken MTP driver, it may show up as unknown device.
RIght click and choose Update Driver Software.
Click Browse My Computer For Driver Software.
Click Let Me Pick From A List Of Device Drivers On My Computer.
Click Have Disk.
Click Browse and navigate to C:\Program Files (x86)\LG Electronics\LG United Mobile Driver or wherever you installed the LG United Mobile Driver.
Choose the file lgandnetmtp.inf and click Open, click OK, click Next, and it should install.
Fixed!
Ultima modifica di supremo; 14-10-15 alle 21:58
Mo mi devi aiutare a me pero'.
Con il telefono normalmente acceso il pc riconosce tranquillamente il g3, ma quando vado in download mode, flash tool non riconosce il terminale e non riesco a flashare un nuovo firm. Ora non so se sia normale che i driver mtp in download mode non funzionano, ma comuqnue non riesco a flashare. Che sia un problema del flash tool e come dice supremo è normale che i driver mtp in download mode non siano attivi ?
Ultima modifica di marius67it; 14-10-15 alle 22:30