Rieccomi, te l'avevo detto che ti avrei di nuovo rotto le scatole.
Non trovo nessuna guida, nessun post su come flashare lo zip scaricato.
Se apro il file zip cè un file di sistema e un file boot e una cartella meta-inf.
Pensavo di fosse un file kdz.
A questo punto come procedo ?
Grazie
Visto che con questo non riuscivo (ma per caso va fatto da recovery e quindi con il telefono con permesso di root ?) ho provato con il sistema dll+tot di questo file BIN_LGD850AT-01-V10d-310-410-JUN-19-2014-0, l'aggiornamento è riuscito ma il telefono è ancora con il brand e le app at&t e cosa ancora piu grave non funziona il 3g di wind.
![]()
Comincio a perdere di vista il titolo della discussione....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Continuate pure qui. Lo sai che sono allergico alle nuove discussioni...
Al limite banniamo Alessandro....
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Miri sempre a me ahahah
So che stiamo facendo OT ma volendo aiutarlo in piccola parte...
Sempre se vuoi bannarmi 😂
EDIT. E ricordati che gestisco alcune discussioni di LG G4. Potresti ringraziarmi altro che bannarmi 😈
Marius67it tranquillo, ce l'ha con me😂
Ma figurati.
Ma il fatto che la connessione dati sia solo edge potrebbe essere un problema del brand ?
Altrimenti non mi sbatto piu. (anche se è divertente e imparare è sempre cosa positiva specialmente in un campo che bazzico poco)
Comunque ora dopo upload ho visto che la versione android è la 4.4.2.
Ultima modifica di marius67it; 19-10-15 alle 23:32