Fino ad ora, ma ho flashato ieri sera tardi, non ho notato particolari differenze rispetto alla v10e da cui provenivo.
Ieri sera nel fare l'operazione di flash e nel successivo reinstallare tutte le app effettivamente ha succhiato molta batteria con conseguente surriscaldamento del device.
Tuttavia messo in carica stanotte, questa mattina non mi pare abbia consumato tantissimo ma sono ancora in fase di testing quindi non mi sento di dare un feed definitivo.
Ho notato comunque che il telefono è molto fluido, più di lollipop a mio avviso, anche se di poco, che lo stagerfight non rileva alcuna vulnerabilità, che è sparito nella tendina l'icona "priorità" finalmente sostituita con "silenzioso", con la cover quick circle lg anche la luminosità del display nell'oblò si regola automaticamete, prima era sempre uguale e molto forte...
insomma vediamo
Stamane poi sono rimasto sempre sotto wifi. Quando esco ho tim in 4g e li ancora devo testare..
Ultima modifica di Sality74; 20-11-15 alle 14:07
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
anch'io oggi giornata con MM per ora l'utilizzo è stato davvero basso ma per il momento i consumi non sono aumentati,anzi!
Io sto valutando se tornare a Lollipop
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
I problemi riscontrati durante questi 2 giorni di utilizzo riguardano la gestione della luminosità automatica e lo switch di rete quando si é in roaming che molte volte va fatto a mano. Forse conviene fare una discussione ad hoc per comunicare le nostre impressioni riguardo a questa beta
Ieri non l ho caricato ed ora sono al 15% della batteria..con 4 ore e 21 minuti di schermo attivo...vero è che l ho usato praticamente sempre in wifi. Solo stamane un oretta e mezza in 4g.
Per ora solo la luminosità automatica, soprattutto all'aperto non mi convince. Per il resto telefono molto fluido e sono discretamente soddisfatto
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"