CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xposed LG G4 H815 v10D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xposed LG G4 H815 v10D

    Ciao a tutti, ho comprato da poco un LG G4 H815 e avevo intenzione di fare alcune modifiche per personalizzarlo un po. Ho fatto il root senza sbloccare il bootloader ed è andato tutto liscio, quindi ora ho la versione 10D rootata ma con bootloader bloccato.
    Ora vorrei installare Xposed framework e ho continuato a seguire la stessa guida www . androidiani.com/forum/modding-lg-g4/483082-lg-g4-root-xposed-10e-senza-bootloader-sbloccato . html: ma una volta flashato con flash fire e installato l'apk ho questo errore "The Xposed framework is not installed. Please download the latest ZIP file from XDA and flash it manually via recovery". Il zip che flasho è "xposed-v80-sdk23-arm64.zip" e l'apk è "XposedInstaller_3.0_alpha4". Leggendo le varie discussioni sul forum ci sono molti utenti LG G4 h815 che confermano il funzionamento di Xposed, quindi non capisco quale possa essere il problema. Come anche riportato sul sito di Xda a volte è necessario flashare più volte per riuscire a installarlo correttamente: ho provato a flashare più volte lo stesso file e anche versioni più vecchie (ho provato la 71 e 74) ma rimane il solito problema. Cosa mi consigliate di fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Semplicemente sdk23 non indica l'ultima e più nuova release del programma ma la versione software development 23 che è per Marshmallow. Dal momento che hai la V10, sei su Lollipop e la versione corretta da installare è pa sdk22.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroPi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato da poco un LG G4 H815 e avevo intenzione di fare alcune modifiche per personalizzarlo un po. Ho fatto il root senza sbloccare il bootloader ed è andato tutto liscio, quindi ora ho la versione 10D rootata ma con bootloader bloccato.
    Ora vorrei installare Xposed framework e ho continuato a seguire la stessa guida www . androidiani.com/forum/modding-lg-g4/483082-lg-g4-root-xposed-10e-senza-bootloader-sbloccato . html: ma una volta flashato con flash fire e installato l'apk ho questo errore "The Xposed framework is not installed. Please download the latest ZIP file from XDA and flash it manually via recovery". Il zip che flasho è "xposed-v80-sdk23-arm64.zip" e l'apk è "XposedInstaller_3.0_alpha4". Leggendo le varie discussioni sul forum ci sono molti utenti LG G4 h815 che confermano il funzionamento di Xposed, quindi non capisco quale possa essere il problema. Come anche riportato sul sito di Xda a volte è necessario flashare più volte per riuscire a installarlo correttamente: ho provato a flashare più volte lo stesso file e anche versioni più vecchie (ho provato la 71 e 74) ma rimane il solito problema. Cosa mi consigliate di fare?
    ciao, avevo anche io quel problema. Devi semplicemente usare la versione di flash fire più vecchia, non l'ultima. E poi vedrai che funzionerà subito (il flash dura diversi minuti)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy