È presente anche la modifica per migliorare la fotocamera?
È presente anche la modifica per migliorare la fotocamera?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ma questa bluemack è meglio della v20i?inoltre é pericolo sbloccare il bootloader e scaricare una TPWR ? E cos'è il bootloader e una TPWR?
Ti rispondo in ordine
1> Si, è meglio della 20i, presenta alcune personallizzazioni che migliorano le prestazioni e l'aspetto.
2> Sbloccare il bootloader non è pericoloso di per se. Se fatto ufficialmente fa decadere la garanzia.
3> La TWRP (Team Win Recovery Project) è una recovery custom ovvero una recovery modificata.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (04-08-16),page64 (04-08-16)
Quoto le già esaustive spiegazioni del collega aggiungendo solo che il bootloader è quella componente che permette l'avvio del telefono caricando il kernel.
Il kernel è quel componente (nucleo) invece che interfaccia e mette in comunicazione l'hardware col software.
La rom custom BluMak prende tutto ci che c'è di buono del fimware stock (originale) di lg, e lo personalizza aggiungendone personalizzazioni (vedi la possibilità di spostare l'rologio a piacimento sulla statusbar in alto, cambiare l'icona batteria, mettere le più carine icone di sistema del lg G5, puoi averne indea dalle immagini in prima pagina) e alcune migliorie (che vertono ad un incremento di prestazioni, cercando il migliore bilanciamento coi consumi).
Prestazioni e consumi vengono in grande parte gestiti dal custom kernel presente.
Se hai bisogno di altre info per la rom non esitare a chiedere![]()
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (05-08-16),page64 (04-08-16)
Salve, oggi ho flashato la rom Blumak2000,per rinverdire i vecchi dempi del Galaxy S4,come detto qualche giorno fa. Solo che non ho scelto le icone G5,o il launcher(non ricordo). Posso riprenderlo senza dover riflashare tutto? Inoltre quale è ,e dove trovo, l tweak per la fotocamera? Grazie. Ottimo lavoro.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Ciao grazie per la fiduciaCerto le puoi mettere senza cancellare niente, ti basta flashare lo zip aroma mod in prima pagina. Il tweak riguardo la fotocamera è già inserito nella rom indipendentemente dalle mod che scegli o meno
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
DreamReaper (07-08-16),page64 (07-08-16)
Ragazzi che impostazioni utilizzate per settare il kernel?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Bender1 (09-08-16)
Fatto tutto....il cell si è spento e non si accende più!!!!!
Edit: Ho installato prima la ROM e poi AROMA senza metterli in coda e sembra essere partito![]()
Ultima modifica di Albertrebla; 07-08-16 alle 21:43