CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Problema dopo installazione ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Problema dopo installazione ROM

    Salve chiedo a voi una mano perchè non ci sto capendo più niente..
    Allora..ho provato ad installare la Imperium 3.1 ,e ho notato che dopo pochi secondi dall'avvio dalle home il g4 si bloaccava e non ne voleva più sapere di smuoversi,se non dopo aver tolto la batteria e riavviato il cell,pe poi ripresentare lo stesso problema.A questo punto decido di provare altre Rom(genesis e imperium v1.1),ma ancora si ripresenta lo stesso problema.Come ultima spiaggia decido di ripristinare il backup(fatto in precedenza tramite twrp),ma nel fare i vari wipe,per errore cancello anche l'archivio interno..quindi niente ripristino
    Decido così un downgrade alla 10e ma ne LGUP ne LGTool2014 mi fanno completare la procedura(mi danno errore)!
    come posso fare?!?! mica rischio il bootloop..ho anche il bootloader sbloccato..quindi niente garanzia!
    grazie a tuttiiiiiiii

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bender1 Visualizza il messaggio
    Salve chiedo a voi una mano perchè non ci sto capendo più niente..
    Allora..ho provato ad installare la Imperium 3.1 ,e ho notato che dopo pochi secondi dall'avvio dalle home il g4 si bloaccava e non ne voleva più sapere di smuoversi,se non dopo aver tolto la batteria e riavviato il cell,pe poi ripresentare lo stesso problema.A questo punto decido di provare altre Rom(genesis e imperium v1.1),ma ancora si ripresenta lo stesso problema.Come ultima spiaggia decido di ripristinare il backup(fatto in precedenza tramite twrp),ma nel fare i vari wipe,per errore cancello anche l'archivio interno..quindi niente ripristino
    Decido così un downgrade alla 10e ma ne LGUP ne LGTool2014 mi fanno completare la procedura(mi danno errore)!
    come posso fare?!?! mica rischio il bootloop..ho anche il bootloader sbloccato..quindi niente garanzia!
    grazie a tuttiiiiiiii
    Prova ad aggiornare ad una versione più recente mm, senza fare il downgrade. Tipo l'Europea, e utilizza refubrisched come metodo di installazione

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Bender1 (30-06-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ok grazie bluflight13...ci provo..

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Niente,mi da sempre lo stesso errore"Error:error code=0x2000 Can't decide current device mode".L'ho avuto installando la 20e no brand Europa

  7. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bender1 Visualizza il messaggio
    Niente,mi da sempre lo stesso errore"Error:error code=0x2000 Can't decide current device mode".L'ho avuto installando la 20e no brand Europa
    Fai una cosa, prova lo stesso ad entrare in recovery stock ed effettua un ripristino alle impostazioni di fabbrica così vediamo se riparte

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Bender1 (30-06-16)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    niente!lo steso si blocca dopo pochi secondi che si apre la home.però sto notando che tenendolo connesso al pc non si blocca più!sarà mica un problema hardware??por********!!!

  10. #7
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bender1 Visualizza il messaggio
    niente!lo steso si blocca dopo pochi secondi che si apre la home.però sto notando che tenendolo connesso al pc non si blocca più!sarà mica un problema hardware??por********!!!
    Potresti essere incappato bel fatidico e famoso problema del bootloop.. Non c'è rimedio solo l'assistenza può risolvere

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie ma spero proprio di no.cmq provo a fare altre prove ...nel caso riuscissi a sistemarlo ti faccio sappere. magari posso essere d aiuto a qualcun altro.

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aggiorno il post dicendo che mi sono sentito con l assistenza LG e il tipo mi ha detto che non crede sia bootloop perché a quel punto dovrebbe bloccarsi prima di caricare il sistema.cmq sia io credo sia un problema a qualche condensatore perché ho visto un video su youtube e c ė uno che ha lo stesso mio problema...ma il G4 sulla scheda madre ha i condensatori ..giusto ?
    ps:mi ha detto anche che la garanzia ė invalidata poiché ho comprato il cell dopo il 1 Aprile,ma mi ha spiegato comunque di fare una prova a portalo poiché anche a booloader sbloccato, qualche intervento potrebbe rientrare comunque in garanzia

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Ascend P1-Xperia Z3-LG G4

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate ho notato che se entro in recovery,anche col cell staccato dal pc,non si blocca più!a questo punto potrebbe essere un grave errore di sistema?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy