CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

telefono non funzionante dopo hard reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Exclamation

    telefono non funzionante dopo hard reset

    salve a tutti ragazzi, come da titolo ho deciso di fare un hard reset del mio telefono per risolvere dei problemi di freezing, al riavvio dopo la configurazione non mi funziona la homescreen, si vede solo una schermata nera che lampeggia casualmente sopra lo sfondo, e se apri una qualunque schermata o programma ti ritorna automaticamente a quella dopo aver premuto il tasto home, come se non avesse la home, ho provato a riresettare, a fare la funzione recovery con lg bridge ma niente, ora stavo seguendo la guida di questo forum per flashare mm pulito con full wipe, ma leggevo che i firmware vanno anche su base imei e non solo su base brand, al momento ho installato v20h brand tim, ma il più recente che ho trovato è il v20f brand tim(H81520f_00_0321.kdz), posso flashare tranquillamente e ricevero gli update ota in futuro? a flashare un firmware stock dello stesso brand perdo la garanzia?

    Grazie in anticipo

    Update: sono riuscito a rendere il telefono utilizzabile installando da pc avvio applicazioni now, ora però vorrei risolvere il problema in quanto preferivo di gran lunga il launcher lg e le sue funzioni.
    Ultima modifica di franco853; 29-08-16 alle 13:13

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Il problema dovrebbe essere il tema Tim, cambiano e non avrai problema.
    Come launcher puoi provare anche nova, Arrow, total launcher. Tutti validi e con molte funzioni più di quello stock

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

    librari (30-08-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy