Visualizzazione stampabile
-
Per il backup su bridge non saprei dirti ma se fai l'aggiornamento non devi reinstallare niente io ho fatto così e funziona tutto.
-
con il flag su upgrade ok...ma col refurbish non faccio l'installazione pulita? avrei una mezza idea sul farlo visto che ho un utilizzo della batteria che non va bene per niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
C1myl
con il flag su upgrade ok...ma col refurbish non faccio l'installazione pulita? avrei una mezza idea sul farlo visto che ho un utilizzo della batteria che non va bene per niente
Si, se spunti refurbish fai un 'installazione pulita formattando di fatto il telefono.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
C1myl
Grazie della dritta DreamReaper; ho scaricato l'ultima versione di winrar, l'ho scompattato e l'errore non me l'ha più dato. ora però mi sorge un dubbio prima di fare l'update (se funziona) : il backup fatto su bridge è valido con Adnroid 6.0 oppure no? chiedo per il recupero di tutte le app e le impostazioni.
vi ringrazio ancora
Se vuoi fare un'installazione pulita, fai solo il backup di foto, video ed eventualmente musica. Le apps reinstallale da capo altrimenti è inutile il reset del telefono.
-
Vi ringrazio e confermo che nougat è correttamente installato, ora sto mettendo a posto le app che sto installando: vi farò sapere se vi sono miglioramenti, soprattutto sull'aspetto della batteria (ed auspico in maniera netta)
-
Quote:
C1myl
Vi ringrazio e confermo che nougat è correttamente installato, ora sto mettendo a posto le app che sto installando: vi farò sapere se vi sono miglioramenti, soprattutto sull'aspetto della batteria (ed auspico in maniera netta)
La differenze per quanto riguarda la batteria non sono nettissime ma comunque migliorate nell'uso giornaliero. In standby si nota di più secondo me
-
Io avevo fatto l'installazione con "update" e avevo un drain della batteria importante ora ho fatto un Hard Reset e il telefono è ritornato alla normalità.
LG G4 non ha mai brillato per la durata della batteria ma è facilmente rimovibile. Oggi in giro di smartphone con la batteria rimovibile se ne vedono davvero poco.
-
Salve a tutti.
Anche io ho provato a fare l'aggiornamento ma ottengo un errore da LG Up: "You have to select a known model, please" come nell'immagine seguente
https://img.xda-cdn.com/PbkkjRRKI5mg...m%2F4qou9e.png
ma nel mio caso c'è scritto Unknown al modello e COM5 H8182(illegibile) nella colonna COM Ports.
Sapete dirmi come mai?
Ho un Lg G4 H818P.
Grazie mille!
-
Quote:
Strosek
Salve a tutti.
Anche io ho provato a fare l'aggiornamento ma ottengo un errore da LG Up: "You have to select a known model, please" come nell'immagine seguente
https://img.xda-cdn.com/PbkkjRRKI5mg...m%2F4qou9e.png
ma nel mio caso c'è scritto Unknown al modello e COM5 H8182(illegibile) nella colonna COM Ports.
Sapete dirmi come mai?
Ho un Lg G4 H818P.
Grazie mille!
Hai installato nel pc I driver del telefono?
-
Sì, almeno credo. LG Bridge funziona correttamente, se questo costituisce una prova.