Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ed innanzitutto grazie per gli aiuti che mi (e soprattutto CI) avete fornito. io dopo un un po di utilizzo vi confermo i miglioramenti per quanto riguarda la batteria e fluidità del telefono. purtroppo non potrò più utilizzarlo come fornetto da campeggio per cuocere....
unici bug che ho riscontrato fino ad ora:
1) il widget del "chiama direttamente il contatto da icona" non viene fatto; fa un semplice copia/incolla sulla tastiera telefonica e costringe a premere la cornetta per confermare la chiamata (io questa funzione la utilizzo molto).
2) sempre per quanto riguarda la telefonata, mi legge sempre il nome dei contatti provenienti della sim, nonostante io abbia i contatti visualizzati dal mio account google e basta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
C1myl
Ciao a tutti ed innanzitutto grazie per gli aiuti che mi (e soprattutto CI) avete fornito. io dopo un un po di utilizzo vi confermo i miglioramenti per quanto riguarda la batteria e fluidità del telefono. purtroppo non potrò più utilizzarlo come fornetto da campeggio per cuocere....
1) il widget del "chiama direttamente il contatto da icona" non viene fatto; fa un semplice copia/incolla sulla tastiera telefonica e costringe a premere la cornetta per confermare la chiamata (io questa funzione la utilizzo molto).
2) sempre per quanto riguarda la telefonata, mi legge sempre il nome dei contatti provenienti della sim, nonostante io abbia i contatti visualizzati dal mio account google e basta.
Interessante, vediamo se anche gli altri utenti evidenziano questo problema.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
C1myl
Ma questo widget è "contatti preferiti?" perchè io solo quello trovo.
-
Quote:
AlexCookie
Ma questo widget è "contatti preferiti?" perchè io solo quello trovo.
è il widget "composizione diretta" o "chiamata diretta"; c'è solo in formato 1x1...c'è anche la funzione del sms diretto
-
Ciao a tutti,sono nuovo ( praticamente da pochi minuti...) e leggendo la discussione dall'inizio,vorrei aggiornare anch'io il mio g4 a nougat...il mio è versione ita no brand...ma ci capisco veramente poco con la paura di fare pasticci...consigli x 1 dilettante??!! Grazie
-
Quote:
Maicoli
Ciao a tutti,sono nuovo ( praticamente da pochi minuti...) e leggendo la discussione dall'inizio,vorrei aggiornare anch'io il mio g4 a nougat...il mio è versione ita no brand...ma ci capisco veramente poco con la paura di fare pasticci...consigli x 1 dilettante??!! Grazie
-Vai qui https://forum.xda-developers.com/g4/...oader-t3709119
-Scarica la rom H815EU v29a TOT da xda e la estrai
-Scarica LG UP & LG G4 DLL da xda ed estraili
-Installa i driver lg contenuti nel pacchetto LG UP & LG G4 DLL (LGMobileDriver_WHQL_Ver_4.2.0) e riavvia il pc
-Installa LGUP_8994_DLL_v0.0.4.4.exe
-Installa LGUP_Install_Ver_1_14_3.msi
-Collega lo smartphone al pc tramite cavo usb selezionando MTP
-Apri LGUP e poi selezioni il file TOT
-Spunta la voce UPGRADE (se vuoi mantenere i tuoi file come foto ed altro) oppure REFURBISH se vuoi l'installazione pulita (consigliata)
-Clicca su START
-Aspetti circa 20 minuti ed hai finito.
-
Quote:
AlexCookie
-Vai qui
https://forum.xda-developers.com/g4/...oader-t3709119
-Scarica la rom H815EU v29a TOT da xda e la estrai
-Scarica LG UP & LG G4 DLL da xda ed estraili
-Installa i driver lg contenuti nel pacchetto LG UP & LG G4 DLL (LGMobileDriver_WHQL_Ver_4.2.0) e riavvia il pc
-Installa LGUP_8994_DLL_v0.0.4.4.exe
-Installa LGUP_Install_Ver_1_14_3.msi
-Collega lo smartphone al pc tramite cavo usb selezionando MTP
-Apri LGUP e poi selezioni il file TOT
-Spunta la voce UPGRADE (se vuoi mantenere i tuoi file come foto ed altro) oppure REFURBISH se vuoi l'installazione pulita (consigliata)
-Clicca su START
-Aspetti circa 20 minuti ed hai finito.
Ma prima di tutto, fatti un bel backup dei tuoi dati e contenuti. Non si sa mai
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Ma prima di tutto, fatti un bel backup dei tuoi dati e contenuti. Non si sa mai
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Concordo. Manuale o automatico, quando è essenziale, il backup va fatto
-
sono fermo al backup.....cavo scollegato...
Quote:
Aníkitos
Concordo. Manuale o automatico, quando è essenziale, il backup va fatto
-
...con lg bridge niente....non riesco proprio...lo sto effettuando in manuale: copio memoria interna in una cartella appena creata?
Quote:
Maicoli
sono fermo al backup.....cavo scollegato...