Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexCookie
Ciao scusa, se volessi ritornare a Marshmallow mi basterebbe inserire il file kdz 6.0 su LGUP? Funzionano anche i kdz o solo i file tot?
Dovrebbero funzionare anche i kdz ma la prova pratica non l'ho fatta.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Dovrebbero funzionare anche i kdz ma la prova pratica non l'ho fatta.
Ok... come ti stai trovando con Nougat? Vorrei aggiornarlo anche io ma ho molto timore a riguardo... Se dovesse andare storto qualcosa o se funziona male non saprei bene cosa fare.
-
Quote:
AlexCookie
Ok... come ti stai trovando con Nougat? Vorrei aggiornarlo anche io ma ho molto timore a riguardo... Se dovesse andare storto qualcosa o se funziona male non saprei bene cosa fare.
Mi sto trovando benissimo, telefono più fluido, batteria molto migliorata in standby e leggermente con uso intenso. Se dovesse andare qualcosa storto, colleghi il telefono al pc e lo riporti ai dati di fabbrica con il software LG.
Comunque vai tranquillo, carica la batteria, colleghi il telefono al pc e fai la procedura e vedrai che ci darai ragione.
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Mi sto trovando benissimo, telefono più fluido, batteria molto migliorata in standby e leggermente con uso intenso. Se dovesse andare qualcosa storto, colleghi il telefono al pc e lo riporti ai dati di fabbrica con il software LG.
Comunque vai tranquillo, carica la batteria, colleghi il telefono al pc e fai la procedura e vedrai che ci darai ragione.
Il software LG quale? LG BRIDGE o sempre LG UP?
-
Quote:
AlexCookie
Il software LG quale? LG BRIDGE o sempre LG UP?
Lg Bridge, ma non ti focalizzare su questo, esegui la procedura esattamente e non ci saranno problemi.
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Lg Bridge, ma non ti focalizzare su questo, esegui la procedura esattamente e non ci saranno problemi.
Grazie di tutto... Siccome sono uno molto pignolo vorrei capire quindi tramite LG BRIDGE in caso di problemi mi basta fare "recupero dell'errore di aggiornamento" giusto?? Un altra cosa tra refurbish e upgrade mi consigli il refurbish?
-
Quote:
AlexCookie
Grazie di tutto... Siccome sono uno molto pignolo vorrei capire quindi tramite LG BRIDGE in caso di problemi mi basta fare "recupero dell'errore di aggiornamento" giusto?? Un altra cosa tra refurbish e upgrade mi consigli il refurbish?
Aspetta, con LG Bridge puoi fare il ripristino del telefono con il firmware ufficiale LG cioè il 6. Intanto tu aggiorna Winrar e scompatta i file di XDA e segui esattamente le istruzioni.
Con Refurbish LGUP ti formatta il telefono e ti fa un installazione pulita mentre Upgrade, ti Installa nougat sul telefono mantenendo dati applicazioni foto etc.
Per pigrizia, ho optato per upgrade e finora non ho avuto nessun tipo di crash o malfunzionamenti.
-
Installato ieri con l'installazione pulita, che dire è perfetto... non capisco perchè non lo rilasciano ufficialmente :unamused2:
-
Quote:
AlexCookie
Installato ieri con l'installazione pulita, che dire è perfetto... non capisco perchè non lo rilasciano ufficialmente :unamused2:
È una domanda che si sono posti in molti, me compreso. Senza tirare fuori teorie complottiste direi che è una scelta commerciale.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
È una domanda che si sono posti in molti, me compreso. Senza tirare fuori teorie complottiste direi che è una scelta commerciale.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Scelta commerciale piuttosto da dementi per non dire altro... visto che io e la maggior parte degli utenti del G4 a causa di questo (e del bootloop) la scelta di uno smartphone futuro non sarà sicuramente LG.