Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maicoli
...con lg bridge niente....non riesco proprio...lo sto effettuando in manuale: copio memoria interna in una cartella appena creata?
Dipende cosa vuoi salvare, se ti interessano foto, video e dati delle app installate si, potrebbe bastare fare una copia sul pc.
-
Quote:
Maicoli
...con lg bridge niente....non riesco proprio...lo sto effettuando in manuale: copio memoria interna in una cartella appena creata?
Di solito faccio un backup manuale di quello che mi interessa, il resto lo piallo
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Confermo le buone impressioni di tutti. Consumo batteria eccezionale rispetto a prima ed è molto più di una beta direi: zero difetti per me. Leggero OT: come tutti credo, cambierò brand per il prossimo telefono, con amarezza. Addio LG. Il G4 è un terminale fantastico al netto dei problemi bootloop(portato 3 volte in assistenza prima del cambio scheda madre...) e mancati aggiornamenti.
-
Ma quanto è grande il file H815EU v29a TOT ????!!!
-
Quote:
Maicoli
Ma quanto è grande il file H815EU v29a TOT ????!!!
Ora non ce l'ho sotto mano ma più o meno 1GB, in linea con le dimensioni di ogni firmware.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
-
Ho aperto LG UP ma non trovo i flie TOT...:(
-
ho seguito la procedura ...estratto i file...installato i driver..fin qui,tutto ok ma su LG UP mi appare solamente,sotto l'elenco FILE TYPE, " BIN file" con la spunta...
Come procedo?
-
Quote:
Maicoli
ho seguito la procedura ...estratto i file...installato i driver..fin qui,tutto ok ma su LG UP mi appare solamente,sotto l'elenco FILE TYPE, " BIN file" con la spunta...
Come procedo?
Inanzi tutto scegli o refurbish oppure upgrade dopo vai con il puntatore del mouse a destra di BIN file e ti spunteranno 3 puntini, premi li e puoi selezionare il file.
-
Quote:
Mbow
Confermo le buone impressioni di tutti. Consumo batteria eccezionale rispetto a prima ed è molto più di una beta direi: zero difetti per me. Leggero OT: come tutti credo, cambierò brand per il prossimo telefono, con amarezza. Addio LG. Il G4 è un terminale fantastico al netto dei problemi bootloop(portato 3 volte in assistenza prima del cambio scheda madre...) e mancati aggiornamenti.
Concordo con te... LG si è data la zappa sui piedi peggio per loro.