Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho aggiornato il mio G4 ad Android 7.0 Nougat con Rom stock internazionale. A primo riscontro è migliorato tantissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sicolla
Ciao, ho aggiornato il mio G4 ad Android 7.0 Nougat con Rom stock internazionale. A primo riscontro è migliorato tantissimo.
Bene! Eccoci qua. Migliorata anche la durata della batteria oppure è ancora un po presto per dirlo?
-
Quote:
DreamReaper
Bene! Eccoci qua. Migliorata anche la durata della batteria oppure è ancora un po presto per dirlo?
Troppo presto ho bisogno di alcuni giorni per testarla.
-
Quote:
sicolla
Troppo presto ho bisogno di alcuni giorni per testarla.
Perfetto. Allora attendo le tue impressioni, sulla batteria e sul software, tra qualche giorno.
-
Quote:
DreamReaper
Perfetto. Allora attendo le tue impressioni, sulla batteria e sul software, tra qualche giorno.
Ok va bene
-
Ragazzi una domanda: attualmente ho installato una custom rom tramite twrp ma vorrei tornare a stock eliminando anche la recovery in modo da poter ricevere (nell'eventualità escano) gli aggiornamenti tramite OTA. Il telefono è un no brand ita. Che procedura dovrei seguire? L'ultima rom MM uscita per l'italia qual è?
-
Quote:
dadothebest
Ragazzi una domanda: attualmente ho installato una custom rom tramite twrp ma vorrei tornare a stock eliminando anche la recovery in modo da poter ricevere (nell'eventualità escano) gli aggiornamenti tramite OTA. Il telefono è un no brand ita. Che procedura dovrei seguire? L'ultima rom MM uscita per l'italia qual è?
A questo punto, visto che comunque perdi i dati. Installa direttamente Nougat con LG UP così torni a stock e hai Nougat. Se poi uscirà ufficiale lo installerai normalmente.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Con LG UP ripristina anche la recovery? Se uscirà un nuovo aggiornamento basta che lo reinstallo sopra e torna tutto stock compresi gli ota? Nougat da installare sarebbe il H815EU v29a?
Scusa le domande ma è la prima volta ce sento parlare di LG UP...
-
Quote:
dadothebest
Con LG UP ripristina anche la recovery? Se uscirà un nuovo aggiornamento basta che lo reinstallo sopra e torna tutto stock compresi gli ota? Nougat da installare sarebbe il H815EU v29a?
Scusa le domande ma è la prima volta ce sento parlare di LG UP...
Utilizzando l'opzione refurbish e il file TOT fai tornare il telefono alle condizioni di fabbrica. Prima di procedere prepara tutto (scarica il file, scarica LG up, verifica i drivers ecc ecc)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sicolla
ciao potresti dirmi che operazioni hai effettuato e dove hai trovato il file di nougat?