Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
L'importante è che non ti dia quel fastidioso messaggio di "version mismatch" se non te lo da con MM non dovrebbe darlo neppure con Nougat (forse).
mi da un errore quando arriva al 9%, can't decide current device mode, soluzioni?
-
Quote:
Amidaraxar
mi da un errore quando arriva al 9%, can't decide current device mode, soluzioni?
Eccomi
Come sei partito? Dal Download mode o dal funzionamento normale?
-
Ciao a Tutti,
Ho Installato anch'io Nougat sul mio LG G4 seguendo la procedura su XDA.
Ho usato la versione EU.
Nei prossimi giorni lascero dei feed per confrontarli con i vostri.
Buon week end ;)
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Ciao a Tutti,
Ho Installato anch'io Nougat sul mio LG G4 seguendo la procedura su XDA.
Ho usato la versione EU.
Nei prossimi giorni lascero dei feed per confrontarli con i vostri.
Buon week end ;)
Perfetto, ti preannuncio che molti utenti hanno notato una maggiore stabilità del sistema e minori consumi di batteria.
-
Scusate ma i files contenuti nello zip sono da installare tutti, compresi LGUP_Lab frame e LGUP_Store frame ??? Sul sito XDA non ho trovato alcuna guida ....
-
Quote:
satalan70
Scusate ma i files contenuti nello zip sono da installare tutti, compresi LGUP_Lab frame e LGUP_Store frame ??? Sul sito XDA non ho trovato alcuna guida ....
No, sono versioni diverse di LG UP. Alcune più complete altre meno. Per quello che ci serve vanno bene tutte. Ovviamente ne devi installare solo una.
-
Quote:
satalan70
Ciao, no, non ho installato ne Store frame ne Lab frame. Procedi installando tutto tranne i 2 frame,poi riavvia il pc.
Ora sei pronto per il telefono al pc e seguire la procedura descritta in questa discussione.
Facci sapere come è andata ciao
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Amidaraxar
Eccomi
Come sei partito? Dal Download mode o dal funzionamento normale?
Ero partito dal funzionamento normale. Ho deciso poi di mettere direttamente la rom stock del post in questione sempre a partire da refurbish ed è andato tutto ok. La sto usando in questi giorni e un po più reattivo il telefono lo vedo. La batteria forse è leggermente migliorata ma parlandoci seriamente non si può urlare al miracolo. Per l'uso che ne faccio devo caricarlo più volte al giorno (magari sarà anche la mia batteria andata dopo 2 anni) però la cosa che mi piace maggiormente è che scalda meno (prima ogni tanto succedeva cosi dal niente)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Amidaraxar
Ero partito dal funzionamento normale. Ho deciso poi di mettere direttamente la rom stock del post in questione sempre a partire da refurbish ed è andato tutto ok. La sto usando in questi giorni e un po più reattivo il telefono lo vedo. La batteria forse è leggermente migliorata ma parlandoci seriamente non si può urlare al miracolo. Per l'uso che ne faccio devo caricarlo più volte al giorno (magari sarà anche la mia batteria andata dopo 2 anni) però la cosa che mi piace maggiormente è che scalda meno (prima ogni tanto succedeva cosi dal niente)
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Ciao,
Ho aggiornato il mio G4 da due giorni e confermo il fatto che scalda molto meno. Ho testato questo giocando per un 20 min a Real Racing 3. Prima scaldava in modalità stufa a legna mentre ora rimane tiepido. Un'altra cosa che ho notato è una maggiore stabilità potenza delle connessioni WiFi e dati.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
OK... tutto andato a buon fine; aspetto qualche giorno per farmi un'idea di come vada. Ma volessi ripristinare il firmware originale 6.0 italiano non brand in formato .tot, lo trovo da qualche parte ??