Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annaepi
Salve,io ho scaricato tutto quello che serve dal sito xda. Io ho versione H818P quindi il dual sim,provenienza Romania. Me lo consigliate,con la garanzia che scade tra un mese?
Ciao,
Anche se installi nougat non dovresti perdere la garanzia perché comunque il firmware è ufficiale anche se beta.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Ci sta una guida veloce su come portarlo a Nougat 7?
-
Prima di partire deve essere selezionato refurbish e poi selezionare dalla path il file tot? Poi devo lasciarlo in modalità stand bye? Cioè in modalità acceso? Grazie per l'aiuto.
-
Cosa intendi con dovrai aggiornare un po di cose?
-
Quote:
annaepi
Ci sta una guida veloce su come portarlo a Nougat 7?
Se leggi tutta la discussione, vedrai che trovi tutto, dal primo post all'ultimo ci sono tutte le indicazioni ed i passaggi da fare.
-
Quote:
annaepi
Prima di partire deve essere selezionato refurbish e poi selezionare dalla path il file tot? Poi devo lasciarlo in modalità stand bye? Cioè in modalità acceso? Grazie per l'aiuto.
Puoi provare in due modi. Telefono acceso normalmente, dovrebbe fare tutto LG Up.
Telefono in download mode, dopo la connessione fai partire l'aggiornamento.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
annaepi
Se lasci refurbish, formatti tutto il telefono facendo un'installazione di nougat pulita, ritrovandoti il telefono con nougat e pulito. Se selezioni update ti mantiene le applicazioni, foto e quant'altro.
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Se lasci refurbish, formatti tutto il telefono facendo un'installazione di nougat pulita, ritrovandoti il telefono con nougat e pulito. Se selezioni update ti mantiene le applicazioni, foto e quant'altro.
Mi verrebbe però da consigliare il refurbish in modo da partire (come giustamente hai scritto) da una situazione pulita.
Per @feynman intendo probabilmente i play services e un po di applicazioni.
-
Quote:
DreamReaper
Mi verrebbe però da consigliare il refurbish in modo da partire (come giustamente hai scritto) da una situazione pulita.
Per @
feynman intendo probabilmente i play services e un po di applicazioni.
È certamente consigliabile ma la mia pigrizia ha optato per l'update. Comunque ad una settimana dall'update appunto, non mi ha crashato nessuna applicazione.
-
Fatto tutto. Grazie tante. Tutto perfetto. Ora formatto la scheda sd dopo aver translato 52 giga di foto. Grazie ancora.