Ho avuto qualche difficoltà con LGUP che non riconosceva lo smartphone, risolto installando la versione 1.14, ma dopo tutto bene. Io ho fatto aggiorna per pigrizia e funziona tutto bene.
Visualizzazione stampabile
Ho avuto qualche difficoltà con LGUP che non riconosceva lo smartphone, risolto installando la versione 1.14, ma dopo tutto bene. Io ho fatto aggiorna per pigrizia e funziona tutto bene.
ho eseguito l'aggiornamento come in descrizione devo dire che inclusa la grafica di android 7 trovo un netto miglioramento del telefono...in stand by non consuma quasi nulla è diventato fluido e scattante, consiglio veramente a tutti questo aggiornamento!!
Purtroppo un telefono gemello lg g4 h818p di mio fratello è andato in pace a quanto pare. Dopo aver fatto update è andato tutto bene. Dopo per ripulirlo bene ha rifatto refurbish,e si è bloccato al 11% dando un mess. 0*200 not response ecc....non ne vuol saper più ed è rimasto in firmware update...sapete se si può far qualcosa? Grazie e Buon Natale.
Ciao,
Prova a fare un downgrade alla versione 6 di Android adatta a quel telefono. Il firmware lo trovi nel link di XDA.
Facci sapere.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Buone feste a tutti
Volevo chiedervi (dopo aver letto tutta la discussione e non averla trovata). C'e' una guida passo passo anche in inglese per aggiornare come da thread a android 7 LGH815 ? Per me che non so cosa sia refurbish, LGUP ecc. Devo aggiornare a tutti i costi il mio G4 perchè non sopporto piu' la durata della batteria, anche dopo averla cambiata, Ho conoscenze medie ma non aggiorno a mano i SO del cell, tutti i giorni, Grazie e dinuovo buon anno. Alessandro
Se controlli c'e una guida sull' uso di LG UP nel sito. Veramente non c'è quasi niente da fare. Devi solo scaricare il file dal thread di XDA, assicurarti di aver installato i driver LG sul pc, collegare il telefono, aprire LG UP e poi seguire la guida nel caso refurbish (alias ti inizializza il telefono) che sarebbe solamente nel selezionare il file scaricato precedentemente (stanmo 3 puntini nella schermata) e mettere la spunta su refurbish. Io così ho fatto.
P.S. non è che guadagni chissà quanto in autonomia
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao,
Questa è la spiegazione :
https://www.androidiani.com/forum/lg...dding-126.html
Qui invece trovi tutto il necessario per fare l'update:
https://forum.xda-developers.com/g4/...oader-t3709119
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk