Visualizzazione stampabile
-
Ottimo, fatto l'aggiornamento il telefono è più reattivo e la batteria dura qualcosa in più, le varie app Lg si sono aggiornate in automatico, nessun broblema :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivan_Roma_77
Grazie !!!
-
ragazzi ho aggiornato 5 giorni fa e devo dire che il mio lg g4 funziona perfettamente.
la procedura è semplice anche se durante update è rimasta per circa 10 minuti la schermata di avvio della tim ( il mio è brandizzato Tim)..... stavo quasi per togliere la batteria ma fortunatamente la procedura non si era bloccata ma stava ancora procedendo ed è comparso il robottino android...
a parte lo spavento momentaneo... tutto ok
grazie per la guida
buon anno a tutti
lino
-
Aggiornato 3 giorni fa e confermo quanto già detto , ovvero batteria e temperature migliorate. ( 815 brand Tim )
-
Quote:
xanderproject85
Confermo pure io. Mi chiedevano eventuali anomalie riscontrate. Ebbene, ero al 20% di batteria, mi trovavo al rifugio sapienza, a quasi 2000m.s.l.m sull'etna. Vedendo tutte le tacche al massimo in 4G, ho deciso di fare un test con speedtest per verificare la velocità.... 145Mbps, spettacolare, soltanto che, dopo aver riprovato a fare il test, il telefono si spegneva di botto. Pensavo la batteria scarica, invece riaccendevo e la percentuale era al 19%. Quindi riprovo a fare il test, e dopo qualche secondo prima di completare il test il telefono si è spento. Questa è una anomalia che ho riscontrato, ma potrebbe essere un problema al di fuori della rom.
Grazie per il feedback. Probabilmente è qualcos'altro.
Visti tutti i feedback positivi l'unica cosa che mi lascia perplesso è la motivazione per cui LG non ufficializza quest'ottima Beta.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xanderproject85
spero non si tratti di un nuovo bootlop.... perchè la garanzia è scaduta ed ora son uccelli senza zucchero!
Disinstalla speedtest e reinstallalo. Male che va cambi app per il test di connessione.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
salve gente, ripropongo nel giusto thread
ho agiornato alcuni giorni fa, tutto ok e anche autonomia migliorata
unico problema riscontrato (ho fatto un upgrade), le notifiche led non mi funzionano piu'tranne quelle per la ricarica e le telefonate-
Che puo' essere? ho controllato ovviamente anche nelle impostazioni e semra tutto ok
grazie :)
-
Quote:
ther0x
salve gente, ripropongo nel giusto thread
ho agiornato alcuni giorni fa, tutto ok e anche autonomia migliorata
unico problema riscontrato (ho fatto un upgrade), le notifiche led non mi funzionano piu'tranne quelle per la ricarica e le telefonate-
Che puo' essere? ho controllato ovviamente anche nelle impostazioni e semra tutto ok
grazie :)
Non avuto questo inconveniente quindi non saprei come aiutarti.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
buonasera a tutti
io ho provato a fare l'upgrade sia da tel acceso che in download mode ma dopo appena il 4% mi dice "TOT file is invalid".
ho scaricato la versione EU (avendo io la 20g EU)...ma nulla. avete suggerimenti?
vi ringrazio in anticipo
-
Quote:
xanderproject85
Hai usato LG UP? Il file kdz è integro? Controlla la dimensione del file. Cambia porta usb. Altre idee non me ne vengono. In caso salva tutto e fai refurbish, se va, ti rinasce un telefono!
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
file kdz? mi sono perso qualcosa...
da quello che avevo capito era sufficiente il file .tot, lg up e si flashava il nougat.
il file kdz non è solo per versioni 500K-L-S? sul retro del telefono non ho queste versioni ma Lg-815. e ultima cosa: lg up legge solo i .tot, per il kdz si usa flashtool o sbaglio?