Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
C1myl
file kdz? mi sono perso qualcosa...
da quello che avevo capito era sufficiente il file .tot, lg up e si flashava il nougat.
il file kdz non è solo per versioni 500K-L-S? sul retro del telefono non ho queste versioni ma Lg-815. e ultima cosa: lg up legge solo i .tot, per il kdz si usa flashtool o sbaglio?
Infatti parliamo di TOT. Quale hai scaricato?
-
LGH815 EU Nougat 7.0 BySezerSimsek.tot
-
l'ho scaricato dal link che ho trovato qui (da xda)...quello che notato però è che con winrar mi diceva che il file era corrotto, invece con 7zip l'ho scompattato tranquillamente. conoscete altri link dove poterlo scaricare? io non ne ho trovati.
-
Quote:
C1myl
l'ho scaricato dal link che ho trovato qui (da xda)...quello che notato però è che con winrar mi diceva che il file era corrotto, invece con 7zip l'ho scompattato tranquillamente. conoscete altri link dove poterlo scaricare? io non ne ho trovati.
Anch'io ho preso tutto da XDA, scompattato con Winrar senza problemi. Strano
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
815p sta per polonia? pensavo di scaricare quella
-
Quote:
C1myl
Hai utilizzato l'ultima versione di WinRAR?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
non ho mai avuto necessità di aggiornarlo. comunque la 3.9. scarico l'ultima e provo con quella
-
Grazie della dritta DreamReaper; ho scaricato l'ultima versione di winrar, l'ho scompattato e l'errore non me l'ha più dato. ora però mi sorge un dubbio prima di fare l'update (se funziona) : il backup fatto su bridge è valido con Adnroid 6.0 oppure no? chiedo per il recupero di tutte le app e le impostazioni.
vi ringrazio ancora
-
Quote:
C1myl
non ho mai avuto necessità di aggiornarlo. comunque la 3.9. scarico l'ultima e provo con quella
Vuol dire che non scarichi molto :lol: vedrai che con l'ultima versione si scompatta regolarmente :)
Edit: Come volevasi dimostrare :)
-
Quote:
falcy
Vuol dire che non scarichi molto :lol: vedrai che con l'ultima versione si scompatta regolarmente :)
in effetti non lo uso quasi per niente :laughing: