Nougat stock su g4 senza sblocco bootloader installabile con LGUP
https://forum.xda-developers.com/g4/...oader-t3709119
ps potete anche procedere come upgrade e non perdere nulla (sempre se siete su rom stock attualmente!)
Visualizzazione stampabile
Nougat stock su g4 senza sblocco bootloader installabile con LGUP
https://forum.xda-developers.com/g4/...oader-t3709119
ps potete anche procedere come upgrade e non perdere nulla (sempre se siete su rom stock attualmente!)
facebook e altri lidi nessun problema!
Salve di vita a questo post e consiglio a tutti il passaggio a questa versione. Io ho seguito la guida su xda e mi ha fatto l'upgrade da 6.0 a 7.0 pach 1 luglio 2017. Mi ha mantenuto tutte le impostazioni ma per sicurezza dopo aver aggiornato ho fatto un factory reset e quindi reinstallato le app. Tutto perfetto e la batteria si nota un incremento della durata!!!! Unico problema qualche tema per la cover Quick circle che nn si trova ma poco male!!!! Lo consiglio a chi ha un telefono originale ancora in garanzia come quello della mia ragazza che è un no brand mercato spagnolo.
Stiamo a vedere se alla fine uscirà un aggiornamento definitivo invece che questa beta ma per ora va più che bene!!!
Inviato dal mio LG-H850
messo perchè mi è venuta la scimmia x 5 minuti. mi ha riportato ai vecchi tempi quando flashavo rom su nexus 4. anche se la procedura con LGUP è una cavolata.
che dire il revamp grafico fatto da LG è una bella cosa. sulla batteria non mi pronuncio, probabilmente è meglio fare un reset, e non l'ho fatto.
però la versione sembra bella e pronta per un'OTA, non capisco tutto questo ritardo dalla beta polacca.
io ho messo la eu essendo no brand ita
l'ho installata anche io da un paio di giorni e sembra perfetta
ho notato anche una maggiore durata della batteria, in deep sleep non consuma praticamente nulla :love:
oramai dopo 1 settimana nella quale per 4 giorni ero collegato sempre in 3 e 4g ho riscontrato anche io che il consumo/durata batteria è migliorato molto. Difficilmente a sera arrivavo con batteria morta mentre con marsh spesso ( a partita di utilizza ) aveva bisogno di una ricarichina verso le 18 - 19
Salve ragazzi volevo chiedervi un aiuto, installai tempo fa la Genisys 4.8 (quella che non richiedeva il Bootloader sbloccato). Vorrei installare questa ROM citata nel post ma ho letto che consigliate di installarla solo se si proviene da rom stock. Mi dite i passaggi che devo fare per tornare prima alla stock (che software e firmware usare) prima di poter usare LG up? Oppure posso procedere in maniera diversa?
Posso usare il firmware H815 v20o 6.0 KDZ presente nel link postato di XDA per effettuare il ritorno a firmware ufficiale e successivamente procedere con il firmware v29? Il mio era un LG G4 brandizzato tim che però avevo sbrandizzato praticamente subito con ROM europea.
Ciao a Tutti,
Ho Installato anch'io Nougat sul mio LG G4 seguendo la procedura su XDA.
Ho usato la versione EU.
Nei prossimi giorni lascero dei feed per confrontarli con i vostri.
Buon week end ;)
Scusate ma i files contenuti nello zip sono da installare tutti, compresi LGUP_Lab frame e LGUP_Store frame ??? Sul sito XDA non ho trovato alcuna guida ....
Ciao, no, non ho installato ne Store frame ne Lab frame. Procedi installando tutto tranne i 2 frame,poi riavvia il pc.
Ora sei pronto per il telefono al pc e seguire la procedura descritta in questa discussione.
Facci sapere come è andata ciao
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ero partito dal funzionamento normale. Ho deciso poi di mettere direttamente la rom stock del post in questione sempre a partire da refurbish ed è andato tutto ok. La sto usando in questi giorni e un po più reattivo il telefono lo vedo. La batteria forse è leggermente migliorata ma parlandoci seriamente non si può urlare al miracolo. Per l'uso che ne faccio devo caricarlo più volte al giorno (magari sarà anche la mia batteria andata dopo 2 anni) però la cosa che mi piace maggiormente è che scalda meno (prima ogni tanto succedeva cosi dal niente)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ciao,
Ho aggiornato il mio G4 da due giorni e confermo il fatto che scalda molto meno. Ho testato questo giocando per un 20 min a Real Racing 3. Prima scaldava in modalità stufa a legna mentre ora rimane tiepido. Un'altra cosa che ho notato è una maggiore stabilità potenza delle connessioni WiFi e dati.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
OK... tutto andato a buon fine; aspetto qualche giorno per farmi un'idea di come vada. Ma volessi ripristinare il firmware originale 6.0 italiano non brand in formato .tot, lo trovo da qualche parte ??
buona sera ho letto dell'aggiornamento poco tempo fa ed ho deciso di procedere, dunque dopo aver scaricato la rom e lg up file dal sito xda li estraggo con 7zip il problema è che la rom me la estrae mentre lg up file mi da un errore mi dice che il file è impossibile da aprire come archivio come siete riusciti ad aprirlo voi?
do il mio contributo sperando sia utile dopo 1 settimana di utilizzo di nougat installato con LGUP sperando che sia utile: consiglio assolutamente di procedere all'aggiornamento, filato tutto liscio e devo dire che sono rimasto sbalordito dal miglioramento della batteria che è davvero notevole. Sistema stabilissimo e " nuove " feature decisamente gradite seppur non è uno stravolgimento rispetto MM.
Per quanto riguarda la batteria per miglioramento cosa intendi? Nel senso quanto di più ti dura rispetto a prima?
Io se devo essere sincero penso che sicuramente duri un po di più (anche dovuto al fatto che scalda meno) però comunque non riesco ad arrivare a sera senza caricarlo nuovamente (sarò io che chiedo troppo al telefono). Per il resto si blocca di meno rispetto a prima poco ma sicuro e forse è vero che aggancia meglio il segnale wifi/connessione dati. Per il resto non ho nulla da recriminare, se solo mi durasse di più lq batteria tornerei ad essere un felice utilizzatore di questo terminale (sperando di non imbattermi nuovamente in bootloop)