Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti
Dopo aver effettuato con successo l'aggiornamento a Nougat 29a UE senza sblocco bootloader la fotocamera presenta i seguenti problemi:
- le foto in generale hanno assunto una tinta giallognola che è molto evidente soprattutto in condizioni di scarsa luminosita quando si usa il flash. Prima dell'aggiornamento i colori erano perfetti.
- se registro un video quando vado a riprodurlo si sentono in sottofondo una serie di "tic tic tic" a intervalli regolari.
Vorrei sapere se sono l'unico ad aver riscontrato questi problemi e se esiste una soluzione.
Per il resto lo smartphone dopo l'aggiornamento è davvero migliorato.
Spero possiate aiutarmi o darmi un consiglio
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ssamoaa
Buongiorno a tutti
Dopo aver effettuato con successo l'aggiornamento a Nougat 29a UE senza sblocco bootloader la fotocamera presenta i seguenti problemi:
- le foto in generale hanno assunto una tinta giallognola che è molto evidente soprattutto in condizioni di scarsa luminosita quando si usa il flash. Prima dell'aggiornamento i colori erano perfetti.
- se registro un video quando vado a riprodurlo si sentono in sottofondo una serie di "tic tic tic" a intervalli regolari.
Vorrei sapere se sono l'unico ad aver riscontrato questi problemi e se esiste una soluzione.
Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
L'aggiornamento alla 29a non è mai stato rilasciato ufficialmente e, a questo punto, non credo lo rilasceranno mai. Ormai è passato molto tempo dal rilascio di questa versione non ufficiale. Ovviamente si tratta di una versione di test che "potrebbe" avere dei problemi.
Per quanto riguarda quelli che hai segnalato direi che il "ticchettio" durante i video a qualche altro utente è comparso, ma la qualità delle foto è rimasta invariata. Se non lo hai fatto prova a resettare.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
ssamoaa
Buongiorno a tutti
Grazie
Androidiani App
L'aggiornamento alla 29a non è mai stato rilasciato ufficialmente e, a questo punto, non credo lo rilasceranno mai. Ormai è passato molto tempo dal rilascio di questa versione non ufficiale. Ovviamente si tratta di una versione di test che "potrebbe" avere dei problemi.
Per quanto riguarda quelli che hai segnalato direi che il "ticchettio" durante i video a qualche altro utente è comparso, ma la qualità delle foto è rimasta invariata. Se non lo hai fatto prova a resettare.
Che cosa intendi esattamente con "resettare"?
Il ripristino delle condizioni di fabbrica dall'apposito menu?
PS Sarebbe interessante sapere se la versione polacca ha gli stessi problemi...
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
ssamoaa
Che cosa intendi esattamente con "resettare"?
Il ripristino delle condizioni di fabbrica dall'apposito menu?
PS Sarebbe interessante sapere se la versione polacca ha gli stessi problemi...
Androidiani App
Si, intendo il ripristino alle condizioni di fabbrica fatto tramite il menù impostazioni o tramite combinazione di tasti e recovery stock.
Nota: Mi sembra di aver visto diverse versioni (regionali) della 29a, se hai tempo e voglia puoi anche provarle.
-
Confermo i rumori durante la riproduzione video: un misto tra un ticchettìo, le fusa di un gatto e il fruscio tipico di quando si registra con un microfono con elevata sensibilità.
Le foto vengono normalmente.
-
Ciao,
personalmente non ho mai avuto nessun tipo di problema con il mio G4,sia con Android 6 sia con nougat. Android 7 ha migliorato molto fluidità, gestione Rom e potenza del WiFi. Per quanto riguarda foto e video, l'ho sempre trovato molto migliore rispetto a Samsung 6 o vari Sony (se migliorano il software degli Xperia, Sony diventa imbattibile).
Parlo da possessore da quasi + di 2 anni.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ivan_Roma_77
Ciao,
personalmente non ho mai avuto nessun tipo di problema con il mio G4,sia con Android 6 sia con nougat. Android 7 ha migliorato molto fluidità, gestione Rom e potenza del WiFi. Per quanto riguarda foto e video, l'ho sempre trovato molto migliore rispetto a Samsung 6 o vari Sony (se migliorano il software degli Xperia, Sony diventa imbattibile).
Parlo da possessore da quasi + di 2 anni.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Grazie per aver postato le tue impressioni.