Spostato in supporto modding,di lá eri OT...occhio a dove posti...
Comunque per ora mi pare che ci sia solo il metodo indicato da appulo in sezione modding,che ti permette di fare tutto in una volta.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie escusa per aver postato in un'altra sezione. 👍
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Mi è apparso l'aggiornamento software della 10D, ma meglio aspettare per vedere se si riesce a fare il relock del bootloader.
ho preso il g5 brand vodafone (chissà che nazionalità in quanto non c'è alcuna personalizzazione, solo logo iniziale). esiste una guida per flashare una rom non brand e magari poi per ritornare a quella d'origine? grazie
no, non è una cosa fondamentale. forse per questioni di garanzia in effetti meglio lasciarlo così, era solo per sapere. non sono mai stato fermo col modding :)
Quoto, ovviamente ho sentito la necessità di sperimentare nuove soluzioni dopo aver usato un bel pò il telefono e (a volte) essere arrivato a limiti che volevo superare. Nel caso del G5 aspetterei ancora un pò che escano un po di software e, a buon bisogno, qualche buona rom.
è ancora possibile bloccare il bootloader con la 10D?
chiedo scusa, ho eseguito la guida per il ripristino a livello di fabbrica, postata su questo forum per installare la 10D.
Una curiosità, una volta ripristinato tutto a livello di fabbrica, in realtà il root rimane?, perché alcune app continuano a vederlo. tipo timvision continua a dirmi che ho installati i permessi root.
Grazie.
Vorrei sapere se è fattibile modificare l'altezza dei tasti virtuali senza root.
Ho sempre usato Tweak g4 sul vecchio G2, ma sto giro con il G5 non volevo subito invalidare la garanzia.
Spostato in supporto modding.
Senza root penso proprio che non sia fattibile. Comunque in sezione modding c'é un metodo per sbloccare il telefono ed eventualmente ribloccarlo,riportandolo quindi nelle condizioni di essere accettato in garanzia...
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Salve,
come da titolo, chiedo a voi una guida su come sbrandizzare LG G5.
Ho usato il tasto cerca e Google, ma non sono riuscito a trovare nulla di specifico.
Qualcuno potrebbe linkarmi una guida? È molto difficile come procedura? (Non ho mai posseduto un LG, per cui non so come muovermi)
Sbrandizzandolo, perdo la garanzia?
Aspetto risposte e inizio col ringraziarvi :P
la procedura da me testata è questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...todo-lgup.html
io ho messo il firmware 10d e provenivo dal 10d vodafone. è una vita che faccio queste operazioni e francamente qualche intoppo per fare rilevare il telefono da lgup stavolta ce l'ho avuto, ma forse perchè ho da poco installato una versione insider di windows 10
Ho letto tutta la discussione, ma non ho capito ancora se si può sbrandizzare, se eventualmente basta solo reinstallare il software no brand o bisogna modificare altro, quale software è necessario per togliere il brand e se si perde la garanzia solo sbrandizzandolo.
quindi dreamreaper se anche io ho una v10d vodafone e metto una v10 europea, non riveverò piu gli ota della versione europea e sarà costretto costretto a scaricarmi il firmware intero? tipo se esce la 10e europea devo flashare tutto il firmware giusto?
un altra domanda, se sbrandizzo all'avvio compare il triangolo giallo perchè non è il firmware del brand giusto?
Continuerai a ricevere gli aggiornamenti da Vodafone. Quindi, onde evitare di tornare brandizzato, sarà necessario scaricare e installare di volta in volta gli aggiornamenti europei.
Se il messaggio è quello dell'Nt code si. Probabilmente si può ovviare al problema con la versione LAB di LG UP.
Ciao a tutti,
ho un G5 con bootloader sbloccato e root (fatto tutto con l'aiuto delle guide qui sul forum :) ).
Come funziona per gli aggiornamenti?
Di solito con terminali con bootloader sbloccato e root NON si possono/devono fare aggiornamenti OTA, ma se aggiorno con il KDZ e LGUP torno a stock e perdo il root... giusto?
O sbaglio/non capisco qualcosa?
Ciao e grazie
Salve, ho un Samsung Note 3 Neo con installato Kingroot. Adesso però non ricevo aggiornamenti per il firmware e sono fermo alla 4.4.2. Vorrei sapere come posso fare ad aggiornare alla 5.1.1 e poi ritornare in root (magari con SuperSu o SuperUser che ho letto in giro o qualsiasi cosa consigliata da voi, qual è il migliore?), se in qualche modo Kingroot mi poteva influire sull'aggiornamento (non voglio fare guai) e se esiste una guida passo per passo su come fare l'aggiornamento e poi rimettere il root non essendo molto ferrato in materia. Grazie in anticipo
Visto che hai un Samsung Note 3 Neo non sarebbe opportuno postare qui ---> Modding Samsung Galaxy Note 3 Neo invece che nella sezione Lg?
Chiedo scusa non avevo letto che era la sezione Lg, sono nuovo del forum :(
Ciao carissimi ...ho la 10d euro no brand mi consigliate la 10h vodafone per avere più luminosita sullo schermo?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Io ho un problema: ho appena comprato un G5 brand tim e vorrei sbrandizzarlo mettendo il kdz della 10e europea solo che non riesco ad accedere al dominio csmgdl, questo sarebbe l'url:
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...EU_OP_0817.kdz
Capita anche a voi?
Inviato dal mio LG-E430 usando Androidiani App
Ragazzi un aiuto, non riesco a trovare da nessuna parte il link della v10c per poter sbloccare il bootloader.. qualcuno gentilmente può linkarmelo? ho provato con tutti i link presenti nel forum ma non me ne funziona nemmeno uno, compreso quella della guida
Se si Sbrandizza un cel Brand si hanno gli stessi errori dell Logo all avvio come accadeva su G4 ?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.. qualcuno potrebbe aiutarmi con il root del mio G5 ? ho visto molti video ma non capisco se è obbligatorio sbloccare il bootlader per ottenere il root. Qualcuno di voi ha gia proceduto?
Grazie in anticipo
Ho spostato la tua richiesta nella sezione modding dell'Lg G5. Qui discutiamo di come modificare il dispositivo.
Guarda questa guida per farti un idea ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...da-facile.html
Sto pensando di acquistare questo terminale, brandizzato tim, volevo sapere se nel modding ci sono problemi. A me basta già la versione originale con root (ho visto che ci sono varie guide),purchè sia stabile, però vorrei anche qualche opinione sul terminale, presenza di rom, etc.
porting CAMERA LG V20
Non si trova ancora?
Sono riuscito a scaricare il file apk e quello odex, ma poi mi blocco.Solo con APK non me lo installa.
Consigli?