Spostato in supporto modding,di lá eri OT...occhio a dove posti...
Comunque per ora mi pare che ci sia solo il metodo indicato da appulo in sezione modding,che ti permette di fare tutto in una volta.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Grazie escusa per aver postato in un'altra sezione. 👍
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Mi è apparso l'aggiornamento software della 10D, ma meglio aspettare per vedere se si riesce a fare il relock del bootloader.
ho preso il g5 brand vodafone (chissà che nazionalità in quanto non c'è alcuna personalizzazione, solo logo iniziale). esiste una guida per flashare una rom non brand e magari poi per ritornare a quella d'origine? grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
no, non è una cosa fondamentale. forse per questioni di garanzia in effetti meglio lasciarlo così, era solo per sapere. non sono mai stato fermo col modding![]()
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Quoto, ovviamente ho sentito la necessità di sperimentare nuove soluzioni dopo aver usato un bel pò il telefono e (a volte) essere arrivato a limiti che volevo superare. Nel caso del G5 aspetterei ancora un pò che escano un po di software e, a buon bisogno, qualche buona rom.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
è ancora possibile bloccare il bootloader con la 10D?
christ95 (05-07-16)
chiedo scusa, ho eseguito la guida per il ripristino a livello di fabbrica, postata su questo forum per installare la 10D.
Una curiosità, una volta ripristinato tutto a livello di fabbrica, in realtà il root rimane?, perché alcune app continuano a vederlo. tipo timvision continua a dirmi che ho installati i permessi root.
Grazie.