CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 111
Discussione:

[SUPPORTO MODDING][LG G5] Thread per consigli ed aiuti per le operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxs61sv Visualizza il messaggio
    Sto anche pensando di sbloccare il bootloader per preparare il cell ad eventuali. Mod ecc. Per ora non c'e ancora nulla in rete mi pare . Potrebbe uscire qualcosa di piu semplice in seguito per fare lo sblocco e. Diritti di root ? Seguendo la guida per lo sblocco del. Bootloader mi sembra un po complicato almeno per me !! Ricordo che a suo tempo quando decisi di aprire un S3. La cosa mi sembrò meno complicata. ... C'e speranza che esca qualcosa di piu semplice ?? Grazie per eventuali info .

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Spostato in supporto modding,di lá eri OT...occhio a dove posti...
    Comunque per ora mi pare che ci sia solo il metodo indicato da appulo in sezione modding,che ti permette di fare tutto in una volta.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie escusa per aver postato in un'altra sezione. 👍

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi è apparso l'aggiornamento software della 10D, ma meglio aspettare per vedere se si riesce a fare il relock del bootloader.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Mi è apparso l'aggiornamento software della 10D, ma meglio aspettare per vedere se si riesce a fare il relock del bootloader.
    Aspetto pure io per capire come procedere. se qualcuno ha notizie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ho preso il g5 brand vodafone (chissà che nazionalità in quanto non c'è alcuna personalizzazione, solo logo iniziale). esiste una guida per flashare una rom non brand e magari poi per ritornare a quella d'origine? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ho preso il g5 brand vodafone (chissà che nazionalità in quanto non c'è alcuna personalizzazione, solo logo iniziale). esiste una guida per flashare una rom non brand e magari poi per ritornare a quella d'origine? grazie
    Si, ovviamente c'è. Ma senti la necessità di sbrandizzare vista l'assenza totale di applicazioni e personalizzazioni vodafone?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

no, non è una cosa fondamentale. forse per questioni di garanzia in effetti meglio lasciarlo così, era solo per sapere. non sono mai stato fermo col modding
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    no, non è una cosa fondamentale. forse per questioni di garanzia in effetti meglio lasciarlo così, era solo per sapere. non sono mai stato fermo col modding
    Quoto, ovviamente ho sentito la necessità di sperimentare nuove soluzioni dopo aver usato un bel pò il telefono e (a volte) essere arrivato a limiti che volevo superare. Nel caso del G5 aspetterei ancora un pò che escano un po di software e, a buon bisogno, qualche buona rom.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

è ancora possibile bloccare il bootloader con la 10D?

11. Il seguente Utente ha ringraziato elgabroi per il post:

christ95 (05-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

chiedo scusa, ho eseguito la guida per il ripristino a livello di fabbrica, postata su questo forum per installare la 10D.

Una curiosità, una volta ripristinato tutto a livello di fabbrica, in realtà il root rimane?, perché alcune app continuano a vederlo. tipo timvision continua a dirmi che ho installati i permessi root.

Grazie.

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio