CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 263
Discussione:

[LG G5 tornare a Stock] [H850 Europa] [Full Wipe] Metodo LGUP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyeagles Visualizza il messaggio
    E niente.......le ho provate tutte, ho seguito tutte le guide e suggerimenti su questo forum e altri (anche XDA). Non sono riuscito in nessun modo a tornare con MM, dà sempre il solito errore, le versioni 10 non le digerisce più, solo le 20, se qualcuno c'è riuscito mi dia qualche consiglio grazieeeeeeee
    Attendiamo un possessore che abbia fatto il downgrade. Hai visto se in giro c'è un file TOT del G5?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Attendiamo un possessore che abbia fatto il downgrade. Hai visto se in giro c'è un file TOT del G5?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Scusami non ho capito cosa intendi per file TOT

  4. #243
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyeagles Visualizza il messaggio
    Scusami non ho capito cosa intendi per file TOT
    Sono file con cui si può effettuare un ripristino profondo del telefono, chiamati così per l'estensione .tot


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Sono file con cui si può effettuare un ripristino profondo del telefono, chiamati così per l'estensione .tot


    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Non so dove trovarli, in caso dici che con questi file dovrebbe funzionare?

  6. #245
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyeagles Visualizza il messaggio
    Non so dove trovarli, in caso dici che con questi file dovrebbe funzionare?
    Se non ci sono problemi hardware ti ritorna come è uscito dalla fabbrica, neppure dal negozio ma dalla fabbrica. Ho provato a fare una ricerca dal telefono, ma di tot per il modello Europeo neppure l'ombra.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se non ci sono problemi hardware ti ritorna come è uscito dalla fabbrica, neppure dal negozio ma dalla fabbrica. Ho provato a fare una ricerca dal telefono, ma di tot per il modello Europeo neppure l'ombra.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Infatti, non si trovano da nessuna parte purtroppo

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    ho da poco preso un g5 con android 7.0. Volevo chiedere se è possibile rootare il device per poi poter tornare stock in caso di necessità.
    Non ho capito se gli lg presentano problemi con i samsung per tornare stock, per cui volevo chiedere info prima di mettere le mani sul terminale.
    Si tratta di un prodotto no-brand.

    Grazie a tutti

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il forum e per questa utilissima guida.

    Ho un LG G5 SE H840 brandizzato WIND. Ho necessità di sbrandizzarlo e così ho seguito questo procedura in ogni passo. Ho usato: LGUP Store 1.14 e uppercuts perchè tutte le dll scaricate sono per i modelli H850 o H830 e pertanto LGUP rileva il mio modello solo se lanciato con uppercuts.

    Ovviamente il refurbish non funziona e quindi sono andato di update inserendo il firmware H84020g_00_OPEN_EU_OP_0328. Tutto ok, appena il tel si riavvia, tolgo anche la batteria e gli faccio fare un hard reset. Il tel funziona, sembra sbrandizzato in quanto ha perso quell'antipatico logo WIND all'apertura, tuttavia, con una scheda tim all'intenro, da il segnale ma non permette chiamate o connessione dati. Quindi ne deduco che il blocco sia ancora presente ed anzi ci ho solo guadagnato un fastidiosissimo popup di errore (ma da quanto ho letto c'è la possibilità di rimuoverlo)

    Ho provato varie volte, con o senza reset, con un firmware piuttosto che un altro, ma il risultato è sempre lo stesso. Qualche idea o suggerimento saranno ben accetti perchè mi sta facendo letteralmente impazzire!

    Grazie in anticipo

  10. #249
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sinceramente mi sembra molto strano, in quanto la brandizzazione degli operatori telefonici (almeno in Italia sicuro) si riduce per l'appunto a qualche logo in accensione e all'applicazione per il controllo del traffico telefonico e le ricariche del gestore preinstallata. Basta. Certo, questo influisce sugli aggiornamenti del sistema operativo perché finché il gestore non rilascia a propria volta la versione del firmware il telefono non si aggiorna, ma non esiste nessun sim-Lock.
    Puoi tranquillamente utilizzare la sim di qualsiasi operatore. Tra l'altro io personalmente feci l'errore, qualche anno fa, di prendere un Samsung S4 e un Xperia Z proprio con Wind (errore perché non voglio più vincolarmi così a lungo con un contratto) poi li vendetti ad altre persone, con altri operatori, senza averli mai toccati dal punto di vista del firmware e nessuno di loro ebbe mai problemi in tal senso. Quindi ti invito a verificare che tipo di software hai installato perché ci dev'essere qualche altro tipo di problema.

    Inviato dal mio G8141 usando Androidiani App

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    tutti i link sono offline

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy