CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 263
Discussione:

[LG G5 tornare a Stock] [H850 Europa] [Full Wipe] Metodo LGUP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    grazie matteo. potresti dare conferma che con questa versione di firmware all'aria aperta e quindi sotto la luce del sole, il display always on si vede correttamente e non come prima che era invisibile?

    EDIT:

    Importante. Per togliere ogni dubbio e toglierlo magari a chi ne aveva qualcuno come me, ho installato questa wind 10e su una nobrand 10d, nella speranza di risolvere il problema della minima visibilità dell'orario a display spento alla luce del sole ed il risultato è stato, come si prevedeva e come avevo scritto in altri post e thread, un fallimento. quindi per chi volesse fare l'aggiornamento per risolvere questo problema, dico di lasciar perdere ed aggiornare quando saranno disponibili sostanziali firmware di aggiornamento. daltronde dalla h3g e wind (ahimè mio operatore) cosa si poteva attendere?

    importante 2: non solo, fare attenzione che al riavvio del dispositivo il sistema fornisce un avviso di mancata corrispondenza firmware/telefono per cui ci sarà questo fastidioso problema. per cui chi ha la wind prosegua con la wind, chi ha tre con la tre, e gli altri stiano pur certi che i problemi del telefono, come scritto molte volte su xda, sono hardware e non software.

    ho fatto da cavia ma mi ero stufato di leggere testimonianze evasive
    Io non parlavo della luminosità del Always-On, ma del difetto della luminosità del display sotto la luce del sole che non si vede un cavolo, mentre se la metti in automatico aumenta due secondi per poi diminuire, questo difetto con la 10e lo riscontri ancora?

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    link per la 10e brand 3italia?

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    link per la 10e brand 3italia?
    non esiste link, è un ota. anche per la wind era un ota ed il fatto che è stato estrapolato in maniera artigianale ha comportato i problemi di installazione che ho sopra citato
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Rhadamanthis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    quindi da quello che ho capito se ho vodafone devo aspettare vodafone xchè se metto il kdz no brand ho problemi hardware giusto?
    ma a proposito il kdz vodafone in italia è questo? H85010d_00_VDF_COM_OP_0614 xchè è lo stesso x tutte le regioni quindi penso va bene anche con suffisso VDI. giusto?

  6. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    si, vodafone ce n'è uno solo e non è per nulla personalizzato, quindi niente è fatto per nessuna nazione in particolare. per il irmware wind, tutto chiaro, a parte il fatto che su xda non è citata nessuna miglioria, ovvero è arrivato a talmente pochi utenti che non ci hanno perso neppure tempo a cucinarlo
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi è uscito aggiornamento per LG g5 tim sta scaricando

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    facci sapere a che versione ti porta. che versione avevi?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    facci sapere a che versione ti porta. che versione avevi?
    Allora aggiornato, avevo la 10b adesso ho 10g, lo sto testant, per ora Always-On è uguale a prima

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Rhadamanthis


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se volete vi posto i changelog
    10C
    UX 5.0 with the app drawer is available for the OTA
    Enhanced home layout
    Improved LG CAM Plus module, add new burst mode, with this new feature, you can capture up to 10 shots per second, up to a maximum of 30 frames, for a more DSLR-like shooting experience

    10D
    General improvements
    Improved phone usability and functionality
    Better voice call quality

    10G
    Brought the latest build number V10G
    Optimized system performance
    Generally bug fixes

    piu o meno è questo
    Ultima modifica di Rhadamanthis; 11-08-16 alle 20:05

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito


    Ecco la versione

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Pagina 5 di 27 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy