CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 53 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Lg g5] Blocco accensione con scritta LG - URGENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di DanieleDandr


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Lg g5] Blocco accensione con scritta LG - URGENTE

    Ciao a tutti,
    scusatemi ma scrivo in preda alla disperazione.
    Da un anno ho acquistato online un lg g5 mod. h850 che non mi ha mai dato alcun problema.
    Proprio stasera lo smartphone è rimasto in loop sul logo lg, senza mai procedere all'inserimento del pin (previa schermata Vodafone, brand originario).

    Ho cercato in tutti modi di trovare news online, su un possibile sblocco ma anche con modalità "Factory data reset". Anche qui, arrivato alla scelta della "Cancellazione di tutti i dati e reset delle impostazioni", si blocca nel momento in cui vado ad accettare su "Sì", fino a ritornare al solito loop (tecnicamente scusate ma non conosco nulla).

    Ho scritto all'assistenza della LG, domani proverò ad andare al centro autorizzato, ma davvero per me sarà una tragedia lavorare il 13 agosto senza il mio LG.

    QUalcuno sa aiutarmi?
    Grazie mille, a cuore aperto.

    Daniele

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, per ora.
    Messaggi
    42,345
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,473
    Ringraziato 13,048 volte in 10,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleDandr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scusatemi ma scrivo in preda alla disperazione.
    Da un anno ho acquistato online un lg g5 mod. h850 che non mi ha mai dato alcun problema.
    Proprio stasera lo smartphone è rimasto in loop sul logo lg, senza mai procedere all'inserimento del pin (previa schermata Vodafone, brand originario).

    Ho cercato in tutti modi di trovare news online, su un possibile sblocco ma anche con modalità "Factory data reset". Anche qui, arrivato alla scelta della "Cancellazione di tutti i dati e reset delle impostazioni", si blocca nel momento in cui vado ad accettare su "Sì", fino a ritornare al solito loop (tecnicamente scusate ma non conosco nulla).

    Ho scritto all'assistenza della LG, domani proverò ad andare al centro autorizzato, ma davvero per me sarà una tragedia lavorare il 13 agosto senza il mio LG.

    QUalcuno sa aiutarmi?
    Grazie mille, a cuore aperto.

    Daniele
    È opportuno portarlo in assistenza. Se interveniamo con altre operazioni rischiamo di andare fuori garanzia

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    DanieleDandr (12-08-17)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di DanieleDandr


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come temevo. Leggevo di una class action di possessori di LG proprio per questo problema. Speriamo me lo sostituiscano quanto prima.
    Grazie mille!

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, per ora.
    Messaggi
    42,345
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,473
    Ringraziato 13,048 volte in 10,433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleDandr Visualizza il messaggio
    Come temevo. Leggevo di una class action di possessori di LG proprio per questo problema. Speriamo me lo sostituiscano quanto prima.
    Grazie mille!
    Si, stano promuovendo qualcosa del genere, più per il modello precedente che per il G5.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy