Ciao Ragazzi,
Avrei bisogno di un piccolo aiuto per flashare una Rom per il mio LG G5.
Premesse:
1) Non sono pratico delle procedure, mi sto affacciando ora ed informando ora sulle basi del modding android, da bravo smanettone (col pc) mi piacerebbe approfondire e voglio usare il mio LG Zombie come banco prova
2) Il mio G5 è tipo Rambo. Per questo lo chiamo Zombie. Ho trattato questo smartphone malissimo... è sopravvissuto a centinaia di colpi, fotocamera in pezzi e gli ho fatto persino il bagnetto per poi asciugarlo con il riso (ebbene si, il riso ha funzionato) e dopo 2 anni ancora si comporta egregiamente se non fosse per la batteria da cambiare. Vorrei coccolarlo un pochino dandogli nuova vita.
Finito con le premesse arrivo al sodo, mi piacerebbe sbrandizzarlo (è brand TIM) e flashare una ROM che ne migliori le prestazioni (pensavo alla Fulmics ROM ma ben venga ogni genere di consiglio). Prima di fare ciò lo aprirò e lo pulirò lato hardware, perchè non lo faccio da quando è stato in ammollo nel riso e non oso pensare cosa ci sia dentro.
Vi andrebbe di guidarmi attraverso la procedura di modding e darmi qualche consiglio?