CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Lg g6 demo retail unit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg g6 demo retail unit

    Ciao a tutti.
    Sono in possesso di un LG G6, modello H870V, che sul retro riporta la dicitura RETAIL DEMO UNIT NOT FOR SALE.
    Il telefono aveva funzioni limitate, non era possibile spegnerlo (chiedeva la password per uscire dalla modalità Retail) e ogni volta che andava in stand-by partiva automaticamente un video dimostrativo.
    Sono riuscito a farlo diventare "normale" flashando la rom Ufficiale 10l Europa. adesso funziona tutto tranne la parte telefonica. Qualsiasi sim inserisco compare la scritta nessuna sim inserita e la stessa non viene rilevata.
    E' un bel telefono e vorrei utilizzarlo, è possibile fare qualcosa?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da breathestorm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono in possesso di un LG G6, modello H870V, che sul retro riporta la dicitura RETAIL DEMO UNIT NOT FOR SALE.
    Il telefono aveva funzioni limitate, non era possibile spegnerlo (chiedeva la password per uscire dalla modalità Retail) e ogni volta che andava in stand-by partiva automaticamente un video dimostrativo.
    Sono riuscito a farlo diventare "normale" flashando la rom Ufficiale 10l Europa. adesso funziona tutto tranne la parte telefonica. Qualsiasi sim inserisco compare la scritta nessuna sim inserita e la stessa non viene rilevata.
    E' un bel telefono e vorrei utilizzarlo, è possibile fare qualcosa?
    Grazie in anticipo
    Il telefono da dove proviene?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è stato regalato

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da breathestorm Visualizza il messaggio
    Mi è stato regalato
    Evidentemente si tratta di una unità demo destinata alla dimostrazione in negozio.

    Il fatto che abbia la parte telefonica bloccata fa da dissuasore su potenziali furti in quanto il telefono così com'è "non telefona".

    La mia domanda "da dove proviene" era proprio per avere conferma di ciò, ossia che fosse un telefono dimostrativo.

    Per capire se l'unità telefonica é funzionante dovresti controllare se é presente il numero imei.

    Non escludo comunque che le unità demo abbiano un hardware modificato e che quindi risulti impossibile qualsiasi tentativo di ripristino.


    Edit
    Chiudo ...

    Se qualcuno avesse qualcosa da aggiungere o chiedere può tranquillamente scrivermi in privato che riapro...
    Ultima modifica di gianpassa; 29-07-17 alle 21:24
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho un problema, ho provato a ripristina a stock con lgup, un g6 retail ma ora e bloccato sul robottino verde che oltretutto lampeggia...non riesco a fare altro.
    cosa potrebbe essere?
    grazie 1000

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jj75 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho un problema, ho provato a ripristina a stock con lgup, un g6 retail ma ora e bloccato sul robottino verde che oltretutto lampeggia...non riesco a fare altro.
    cosa potrebbe essere?
    grazie 1000
    Lg6 retail ?

    Che significa ?

    EDIT

    Le unità demo hanno questa scritta:

    RETAIL DEMO UNIT NOT FOR SALE

    Non essendo destinati alla vendita perché ne possiedi uno?

    Oltre a ciò non ho idea che tipo di blocchi / limitazioni possano avere questi device...

    Un altro utente pare sia riuscito a portare a termine il flash ma si é ritrovato la parte telefonica non funzionante...
    Ultima modifica di gianpassa; 30-07-17 alle 22:53
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non dovrebbe avere nessuna limitazione, e' di un mio amico, il problema e' che ora resta il robottino verde lampeggiante e non so' piu cosa fare....

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jj75 Visualizza il messaggio
    non dovrebbe avere nessuna limitazione, e' di un mio amico, il problema e' che ora resta il robottino verde lampeggiante e non so' piu cosa fare....
    Dovresti tentare di spegnerlo (premendo Power per una ventina di secondi) e poi premendo il tasto [volume su] collegarlo al pc per metterlo in download mode.

    Ma di sicuro avrai già provato...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dovresti tentare di spegnerlo (premendo Power per una ventina di secondi) e poi premendo il tasto [volume su] collegarlo al pc per metterlo in download mode.

    Ma di sicuro avrai già provato...
    nulla, avevo gia' provato, adesso addirittura resta con il fulmine della ricarica e basta....
    sono disperato....

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    @breathestorm

    Riapro

    Scrivi pure qui quello che mi hai riportato in privato.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy