CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema hotspot tethering che si spegne subito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Problema hotspot tethering che si spegne subito

    Salve ragazzi, posto qui perché dalle ricerche che ho fatto su internet non dovrebbe essere un problema legato al mio specifico telefono (LG G6, Android 7 con Fulmics OS e root con Magisk).
    In pratica, quando accendo l'hotspot, esso non viene visto da nessun dispositivo (ho provato con due notebook) e dopo circa 10 secondi si spegne da solo.
    Ho provato a resettare le impostazioni di rete, a fire un wipe cache da recovery, a disinstallare le ultime app, ma niente ha portato al risultato sperato. Ho provato anche ad avviare il telefono in safe mode, ma non è cambiato nulla.
    Credo che il problema si sia originato da quando smanettai nell'hidden menu, poiché il telefono non vedeva le reti a 5Ghz. Come lessi in un post su Google:

    1) Go to phone and dial *#546368#*870# to enter the hidden menu
    2) Go to field test > wifi test > OTA
    In my case it was disabled and enabling solved the problem! (actually I don't even have a clue what this setting is exactly for, found out through trial and error)
    3) Then went one step back, entered FTM test, set 5GHz, started and boom, "start successful"! (before it had failed)

    Eseguendo questi passaggi, riuscì a collegarmi alle reti 5Ghz, ma credo sia proprio da allora che non riesco più ad attivare l'hotspot. Ho provato ad eseguire i passaggi al contrario, ma nulla.
    Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, posto qui perché dalle ricerche che ho fatto su internet non dovrebbe essere un problema legato al mio specifico telefono (LG G6, Android 7 con Fulmics OS e root con Magisk).
    In pratica, quando accendo l'hotspot, esso non viene visto da nessun dispositivo (ho provato con due notebook) e dopo circa 10 secondi si spegne da solo.
    Ho provato a resettare le impostazioni di rete, a fire un wipe cache da recovery, a disinstallare le ultime app, ma niente ha portato al risultato sperato. Ho provato anche ad avviare il telefono in safe mode, ma non è cambiato nulla.
    Credo che il problema si sia originato da quando smanettai nell'hidden menu, poiché il telefono non vedeva le reti a 5Ghz. Come lessi in un post su Google:

    1) Go to phone and dial *#546368#*870# to enter the hidden menu
    2) Go to field test > wifi test > OTA
    In my case it was disabled and enabling solved the problem! (actually I don't even have a clue what this setting is exactly for, found out through trial and error)
    3) Then went one step back, entered FTM test, set 5GHz, started and boom, "start successful"! (before it had failed)

    Eseguendo questi passaggi, riuscì a collegarmi alle reti 5Ghz, ma credo sia proprio da allora che non riesco più ad attivare l'hotspot. Ho provato ad eseguire i passaggi al contrario, ma nulla.
    Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
    Probabilmente ti basta reinstallare il firmware originale con LG up.

    Sposto in sezione LG g6 / modding

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy