pero con il root pensavo di poter usare gltosd e invece non mi funziona, porca di quella ....
pero con il root pensavo di poter usare gltosd e invece non mi funziona, porca di quella ....
A me basta che funzioni freedom
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Perfetto kitkat installato e root ok,ora si che andiamo bene ma una cosa ho notato mamcano i temi sono solo due e sfondi animati ora mi metto a cercargli
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
maledetta... l'installazione ti formatta la memoria interna... e il nandroid backup non ne fa il backup
poi non comprendo bene la gestione della memoria interna... compare con 4 hard-link, sdcard, sdcard0 e una cartella chiamata emulated con altri 2 riferimenti 0 e legacy
scusate ragazzi, so che non è il thread adatto, ma non c'è modo di fare root e installare cm 10.2 per chi ha kitkat?
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie
Ma quale versione di kit kat è la v20a o la v20b ??
Provato sia 20a che 20b, ma ritornato subito alla 4.1.2, perchè se installo tipo applicazioni grandi come tom tom o temple run 2 me le chiude in automatico senza nemmeno farle partire, è un problema solo mio, o è proprio così la 4.4.2 ?
Ultima modifica di sam80; 13-05-14 alle 20:50
sam80 (14-05-14)
salve ho un lg l9 2 brand tim ma non so come entrare nella recovery . qualcuno mi puo aiutare ?