Su xda che parla della cm10 c'e' il link dello zip della stock con root flashabile con la recovery
Visualizzazione stampabile
Su xda che parla della cm10 c'e' il link dello zip della stock con root flashabile con la recovery
Parlo della 4.1.2
D605 a telefono spento premi power più volume- e ti dice subito in inglese hard reset?e confermi con power e poi ti manda in recovery e da li fai i wipe e flashi la stock in formato zip e così hai anche il root
Il link vi è arrivato?
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Ok grazie galaxygt
Whirring si lo so ma stavo rispondendo alle domande
Parla della 4.4.2
Per il root potrebbe andare io root?
Parlo della 4.1.2 ragazzi su leggete bene quello che posto è la ROM stock che varcain ha messo quando ha postato la cm10,e se volevamo tornare alla stock potevamo farlo anziché usare kdz con la recovery,ok ora?
Si ho capito
Oooo mi avete capito finalmemte:D
Mamma mia raga che tragedia
Whirring ci stanno a fa impazzire a noi due :D
Sei grande whirring
Thank you bro ;)
ma a voi funziona "knock on" su questa 4.4.2? a me funziona al 50% , nel senso che se lo uso per spegnere il display allora funziona , mentre se lo uso per riaccenderlo
in quel caso non funziona.
ma a voi funziona "knock on" su questa 4.4.2? a me funziona al 50% , nel senso che se lo uso per spegnere il display allora funziona , mentre se lo uso per riaccenderlo non funziona
Potrebbe essere utile aggiungere come entrare in recovery da adb ;)
Non vorrei fare il saputello della situazione ma la funzione knock per quanto riguarda l'attivazione dello schermo non funziona tramite il touch come nello spegnimento ma tramite l'accelerometro, infatti se poggiate il telefono su una scrivania e date 2 colpi su di essa "magicamente" lo schermo si accende senza toccare il telefono. rotfl rotfl rotfl
Si sa qualcosa per il root su kitkat?
Manca poco ;)Allegato 110282
:DDD Yes!
ragazzi per avere il root sulla 4.4.2 flashate con CWM questi 2 files nell'ordine :
1-SuperSU Download
2-Dev-Host - varcain_rootfix.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ok appena vado a casa provo il tutto
Funziona su tutti ? e una piccola guida ? io onestamente non so nemmeno come si fa il cwm
Grazie
pero con il root pensavo di poter usare gltosd e invece non mi funziona, porca di quella ....
A me basta che funzioni freedom
Perfetto kitkat installato e root ok,ora si che andiamo bene ma una cosa ho notato mamcano i temi sono solo due e sfondi animati ora mi metto a cercargli
maledetta... l'installazione ti formatta la memoria interna... e il nandroid backup non ne fa il backup
poi non comprendo bene la gestione della memoria interna... compare con 4 hard-link, sdcard, sdcard0 e una cartella chiamata emulated con altri 2 riferimenti 0 e legacy
scusate ragazzi, so che non è il thread adatto, ma non c'è modo di fare root e installare cm 10.2 per chi ha kitkat?
Ma quale versione di kit kat è la v20a o la v20b ??
Provato sia 20a che 20b, ma ritornato subito alla 4.1.2, perchè se installo tipo applicazioni grandi come tom tom o temple run 2 me le chiude in automatico senza nemmeno farle partire, è un problema solo mio, o è proprio così la 4.4.2 ?
Prova un hard reset
salve ho un lg l9 2 brand tim ma non so come entrare nella recovery . qualcuno mi puo aiutare ?