Visualizzazione stampabile
-
Per entrare nella recovery dopo aver flashato la 4.4.2, devi fare un ripristino di sitema in, impostastioni-backupe ripristino- ripristino dati di fabbrica. dopodicche appena il telefono finisce entra in recovery in automatico per chiedere se vuoi rootare il telefono o no, scegli no, il telefono si riavvierà, fai partire android, non inserire nessun dato fai solo in modo che arrivi alla home. spegni il telefono. riaccendilo tenendo premuto il tasto power + vol -, ti chiederà se vuoi fare un hard reset, clicca due volte il tasto power e attendi che apra la recovery, flasha il root e riavvia il telefono.
-
non si sa niente per una possibile cyanogen basata su kk?
-
no io ho la versione 4.1 vorrei entrare in recovery per flashare alla 4.4 ma non so come si fa
-
Con emulator terminal scri prima "su" e poi dopo aver premuto invio scrivi "reboot recovery"
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
-
Ragazzi con questa rom ho notato che l'icona della connessione non mi va più su H+ mentre con la 4.1.2 lo faceva, nella macchina collegando il telefono tramite bleauthoot non mi da più la rubrica nello stereo, come ram libera mi rimangono 97 mb liberi.
i problemi da me elencati sono dei bug sul mio device o problemi della 4.4.2 di lg ??
-
Prova un hard reset perché questi non sono bug conosciuti
-
a te va in H+ con l'icona della connessione ??? quanta ram libera rimane a te ??
-
Ho circa 200 mega di ram libera e va in h+ e uso molte app contemporaneamente
-
quando la hai installata hai fatto il format system dalla recovery ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
sam80
Ragazzi con questa rom ho notato che l'icona della connessione non mi va più su H+ mentre con la 4.1.2 lo faceva, nella macchina collegando il telefono tramite bleauthoot non mi da più la rubrica nello stereo, come ram libera mi rimangono 97 mb liberi.
i problemi da me elencati sono dei bug sul mio device o problemi della 4.4.2 di lg ??
il fatto di non andare in hsdpa non è un problema della rom ma bensì del tuo operatore che ti deve mandare l'sms della configurazione apn (almeno a me è successo il tuo stesso problema e ho risolto così), per quanto riguarda la ram libera , appena installata la rom con una decina di applicazioni leggere e pesanti avevo dai 250 ai 300mb di ram libera mentre adesso che uso kk da circa 3 mesi sono sempre sulla soglia dei 200mb liberi.
-
fatto hard reset controllato configurazione apn, ma niente H+, con la 4.1.2 me lo segnava ...
-
Probabilmente ti trovi in una zona che non è coperta dall'h+
-
come detto prima, nella stessa zona con la 4.1.2 l' H+ lo segnava...
-
possibile invece che con il cellulare collegato in mtp, entro nella memoria interna per prelevare 2 foto, elimino la cartella DCIM e Download e mi ritrovo improvvisamente con la memoria interna e la schedina sd formattate??!?!?!?!?!
-
Cmq collegando il telefono in dowload mode al pc con mobile support tool il telefono viene riconosciuto con la versione della rom v10a quindi la 4.1.2, e credo che i piccoli bug che ognuno di noi riscontra sono dovuti al fatto che viene cambiata la rom solamente come se fosse una custom rom, e non viene aggiornato il kernel, cosa che dovrebbe accadere per far funzionare kitkat nel migliore dei modi.
-
a me come kernel da 3.4.0
al mio collega che ha il nexus 5 aggiornato visualizza 3.4.0-gadb2201
-
Ragazzi su xda ho visto che c'è una rom per il nostro terminale si chiama KitKat prime,la sto scaricando chi di voi la già provata?
-
Si basa sulla cm11 questa rom KitKat prime
-
1 allegato(i)
Ecco uno screenshot dei dati della rom
-
1 allegato(i)
-
1 allegato(i)
Uguale alla cm11 di KitKat non ha nulla però
-
se volete un cellulare stabile e veloce tenetevi la 4.1.2, questa chiude browser, whatsapp, ecc.., quando pare piace a lei ed è abbastanza scattosa. Supponendo di avere 4.1.2 rootata, con un file manager tipo root explorer, es, ripulitela dai programmi lg e da tutte le google apps, diventa una bestia.
-