Ho deciso di lasciare la vodafone cosi dopo aver rimosso la recovery mi arriveranno gli aggiornamenti prima degli altri operatori
Ho deciso di lasciare la vodafone cosi dopo aver rimosso la recovery mi arriveranno gli aggiornamenti prima degli altri operatori
Ultima modifica di d605; 24-04-14 alle 21:24
Sono pronto per provare questo kitkat,se la installo da recovery poi posso entrare in recovery da telefono senza usare il pc per rimuoverla e tornare alla stock rom in formato zip?Credo di si sono ignorante la recovery rimane comunque perdiamo solo il root giusto?quindi mi consigliate di provare kitkat?oppure rimanere con la stockrom?
samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!
Installata kitkat,fluida ma mancano i live wallpaper e i temi ma si possono scaricare da lg smart world,root non funziona la provo domani a fondo e se non convince torno alla cm10![]()
Se voglio ritornare alla stock 4.1.2 come entro in recovery se non ho il root?ho provato i tasti power più volume = ma non mi entra piu in recovery porca t
Usa kdz oppure se vuoi entrare in recovery devi usare i comandi adb dal computer
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Niente sono ritornato alla stock tramite recovery e senza usare il pc tutto da telefono ho fatto,kitkat non mi piace è lenta sono ritornato alla stock con root già compreso
Facile,allora sono entrato in recovery con pulsante power più volume - e mi ha detto se volevo fare hard reset e ho chiesto si è poi mi è entrato in recovery e da lì ho fatto i vari wipe e da memoria sd ho flashato la stock con root già inserito e voila' senza aiuto del pc