maaaaaaaaaaaaaaa
Ho installato la Cyanogen11 V7.... non trovo il menu' per abilitare il toctoc...o_O
non esiste?
:'(:'(:'(:'(:o
Visualizzazione stampabile
E ultima cosa quando lo metto in ricarica si riavvia e si riaccende.. posso risolvere? ?
Non è presente sulla cyano il toctoc, per l'altro problema non posso aiutarti che cyano hai la v9?se non hai quella scaricala e installala
Ciao Grazie dell'interesse. Ho usato la rom che ho indicato ma quando spengo il cellulare per metterlo in carica questo si accende ma invece di apparire la batteria in carica, si riavvia completamente giungendo sino al momento in cui inserire il PIN.
Dovrei quindi tenerlo acceso tutta la notte ?
eh cacchio! in rete ho trovato molto poco. PAre come che ci sia qualche cosa che, all inserimento del cavo USB fa partire questa cosa...
A me spegnendolo e collegarci il carica batterie appare la batteria che si carica,prova cosi installa la v9 e lascia stare la v7 prova fai tutti i wipe, format system format data data and media
Già ma la 7 la ho fatta installare da altri. . Io non ne so nulla. .. come faccio? Mi dai qualche passaggio? ?
È tutto scritto nella sezione apposita è troppo lunga da spiegare prova che ci riesci la scarichi e dalla cwm la fai installare
e non posso aggiornare direttamente dal cellulare Usando la funzione Cerca aggiornamenti ?
Prova ma non credo che funziona
Salve, ho montato l'ultima roma Cm, ma non riesco a trovare l'attivazione del debug usb per collegare il cell al pc...
Chi può darmi una mano?
Grazie mille,
Ho un altro prpblemino: il pc non riesce a vedere il cellulare collegato. Anche se dice che risulta collegato...
Prova ad andare in impostazioni>memoria>premi il tasto menu (quello a destra della home per intenderci)>Connessione computer USB>MTP
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Hai risolto?
Innanzitutto che fotocamera usi? Google fotocamera (la versione nuova) da problemi anche a me, ti consiglio di usare quella vecchia.
https://mega.co.nz/#!SEwyQITQ!7MPLdE...4-neZMTbgG6Rr8. Posiziona questo APK in system/app con permessi rwrr , una volta fatto riavvia. Dovresti avere due fotocamere, entrambe funzionanti!
salve a tutti.... installata anche la v9... unico problema... quando metto in carica il cell(da accesso o da spento), da pc o da caricabatteria... questo si riaccende e invece di andare alle animazioni della ricarica e basta arriva sino al puntoin cui inserire il pin per la sim.... in pratica si riavvia... mic aposso tenerlo acceso tutta la notte per ricaricarlo... qualcuno ha ideee o suggerimenti?
Grazie
Sfortunatamente e ancora non capisco il perché, non hanno implementato la carica da spento. Quindi ti tocca tenerlo acceso la notte.
EDIT : Varcain ha confermato di inserire la carica da spento nella prossima realease ! :D
Ahhhh ottimo! Mi trovo molto bene con questa release. Qualcuno è riuscito anche a "ricreare " il knock on?
Il knock on la vedo una funzione dura da portare su cyanogenmod. Per ora si stanno concentrando sul porting dell'IR.
Ok da qualche parte avevo letto della possibilità di usare tasker assieme a Nova ma mi parevano passaggi complessi x me. ..
Ho installato la cm11 da almeno un mese, tutto bello, soltanto una cosa, il volume dello speaker troppo basso, c'è un modo per farlo aumentare? Sono uno a cui piace molto ascoltare la musica.
ciao a tutti. volevo un po' di informazioni per quanto riguarda la cm 11 v9, faccio una scaletta:
1 come prestazioni, stabilità, è molto meglio della stock??
2 che features mancano ? es. nfc,quick control,knock code ecc...
3 ha qualche bugs?
4 il volume in capsula si sente bene o come tutte le cm ha qualche problemino?
5 mi conviene passare da stock a cm 11?
6 per installarla da cwm posso partire subito dalla v9?
7 ha già i permessi root o una volta fatto il format dei dati e dopo aver installato la cm11 devo rimettere i permessi?
grazie in anticipo per le risposte e scusate per le tante domande, ma essendo l'unico cell a disposizione ne devo essere sicuro al 100% :)
1. Come prestazioni è dir poco perfetta, mi trovo benissimo.
2. Mancano solo il knock on e il quick remote
3. Bug, a quanto pare no, credo siano stati fixati quasi tutti
4. Il volume della capsula è un po bassino, se sei in un posto affollato senti poco
5. Secondo me ti conviene.
6. Si
7. I permessi sono insieme alla rom.
L'unica cosa che un po fastidiosa è che ti usa la sd esterna come memoria interna, quindi se hai dati importanti nella sd interna spostali in una sd esterna.
perciò i file di sistema li salva nella sd?? grazie ancora per le risposte :)
Mmm credo di si, la rom è stata fatta per mettere le app nella memoria interna mentre, la musica, le foto, e file vari nella memoria esterna, così da avere più spazio per le app, l'unica cosa che ti consiglio e di spostare le cose che ti servono nella sd esterna prima dell'installazione della rom, nel caso hai problemi basta chiedere e proveremo a darti una mano :]
ah un ultima cosa, ma se in futuro cambio scheda sd come si fa allora?? metto quella nuova accendo e rifaccio l installazione?
No no, io ho cambiato la scheda sd mentre avevo installato la rom quindi, contraddico la mia risposta di prima e dico che i file di sistema sono salvati nella memoria interna, l'unica cosa che legge nella memoria interna sono i file di sistema e le app, la sd serve per il "multimediale" diciamo
Chiedo scusa per la mia risposta errata data prima ahaha
perfetto, grazie di tutto
ragazzi potete mettere il link al download dell'ultima versione ovvero la v9? in prima pagina sta ancora la v3. grazie in anticipo
Lo trovi su XDA