ok ti ringrazio
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, cosa mi consigliate? Aspetto Lollipop e la v10 o metto su la v9? Tengo a precisare che la stock comunque a me sta rendendo relativamente bene, ho solo qualche problemino con whatsapp quando attivo il 3g
X me la v9 è magnifica anche a livello estetico. Finalmente il Bluetooth funziona benissimo e completamente. ... certo perdi knock on ....
Non l'ho mai usato se è per questo... Ps links clockwork e v9? Pps link tutorial?
Ho installato la mc11 (Stupenda!), però quando sono andato a collegare il telefono al pc non me lo riconosce. Ho sbagliato qualcosa?
Mmh, come lo colleghi? MTP? se no metti MTP
Inviato dal mio LG-D605 usando Androidiani App
Non me lo riconosce proprio, si ricarica e basta e non posso scegliere altre opzioni
Non saprei allora
Vai in impostazioni > memoria > premi il tasto soft-touch menu (quello a destra del tasto home per intenderci)> connessione pc e metti MTP
Grazie Acido, funziona!
Scusate 2 domande, la 1 è se la durata della batteria è un po più alta di quando si utilizza la ROM stock,2 la fotocamera come qualità com'è? È peggiorata o più o meno fa foto simili a quando si ha la ROM stock??
PS.di solito il reparto fotografico delle cyano è un po scarso
Ma la mc11 che rom è scusate?è da tanto che non seguo più il forum
Vuoi dire cm11? Cyanogenmod11
Volevo dire perché gianluca 27 ha scritto mc11:D Si è sbagliato
ma per installare la cwm devo ritornare a jelly bean?? grazie in anticipo
Devi avere il root e per avere il root devi mettere tramite kdz jb
Curioso...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Hai dato i permessi xwr a loki_flash?
mmmm questo non c'era scritto, dai provo e vedo come va, grazie
Chmod 777 significa assegnare i permessi x, w, r a tutti gli utenti, in ordine root group other
Mmh hai provato ad usare il bridge da PC?
Ragazzi io so che la CWM è installabile solo da jelly bean.
grazie a tutti, ci sono riuscito, ho dovuto installare la cwm tramite comandi da pc, e ci sono riuscito, ora ho installato la cyano, grazie a tutti soprattutto a Referee rotfl
Di nulla, il forum esiste per questo
ragazzi sapete per caso quando uscirà cm11 v10 ??
Veramente è già uscita e io l'ho installata attualmente. Varcain l'ha ritirata perché dava problemi di avvio ad alcuni utenti. A me tutto OK. Sta correggendo il bug e la rilascerà quanto prima.
La v10 non doveva portare con sé Android 5.0?
Ragassi sto avendo un problemuccio mica da ridere da un paio di giorni... Praticamente se ho un app pesante (90% dei casi un gioco come fifa) quando spengo lo schermo dopo aver cliccato la home senza chiudere il task alla richiesta di riattivazione lo schermo rimane nero anche se viene collegata un'alimentazione (USB o presa della corrente è indifferente) e perciò sono costretto ad estrarre brutalmente la batteria e ricominciare daccapo qualsiasi attività
UP MI SI È SPENTO STANOTTE SENZA NULLA APERTO... È GRQVE
REUP succede sempre più spesso
A me nessun problema ma con la v11 ti fa questo scherzo? Riprova a fare tutti i wipe e format system e installala
Come capisco se è v10 o 11?non ricordo quale ho installato
Digita su google e ti esce la v11 installa e fwi tutti i wipe e i format l
Ho scoperto di avere la v9, ma via OTA non rileva nessuna CM in arrivo... Se installo via Flash perdo tutte le app e i dati?